Francesca Casula sfilerà nuda per la promozione del Cagliari in serie A

La modella di origini sarde Francesca Casula ha promesso ai suoi fan e ai tifosi del Cagliari di sfilare nuda per la promozione della squadra rosso-blu in serie A.

Francesca Casula, con le sue curve mozzafiato e la sua bellezza mediterranea, farà di sicuro impazzire il web con l’esibizione che sta preparando per la sua squadra preferita. La vittoria del Cagliari con i suoi 3-0 contro la Salernitana, oltre a far guadagnare alla squadra il passaggio in serie A, porterà come “premio” ai tifosi uno spettacolo unico nel suo genere: la modella sfilerà nuda e si prevede già un boom di visualizzazioni su tutti i social networks.

Nonostante in molti non credano alla sua promessa, la modella sta già preparando una coreografia con tre ballerine, in cui il suo splendido corpo sarà ricoperto unicamente dalla bandiera della squadra.  Pare che Francesca voglia superare Sabrina Ferilli, che, durante la festa per lo scudetto della Roma nel 2000, apparve in bikini mentre sventolava fiera la bandiera della squadra.

Francesca Casula sfilerà nuda per la promozione del Cagliari

I fan della modella e i tifosi della squadra rosso-blu non vedono l’ora di ammirare questo spettacolo piccante e, in attesa dell’esibizione, in un’intervista, Francesca ha dichiarato: Se ho detto che sarò nuda, allora significa che sarò nuda. È solo una questione di tempo e poi onorerò il mio impegno con la squadra, i tifosi e la città.

Francesca Casula sfilerà nuda per la promozione del Cagliari

Riguardo all’esibizione ha aggiunto: Ci sarà uno spettacolo di classe. Ecco perché ho voluto affiancarmi a Emma Ibba, nota e affermata stilista sarda.  La modella dallo sguardo magnetico sembra non temere affatto le possibili critiche che potrebbe attirare la sfilata più sexy della stagione, anzi sta già dando anticipazioni con tanto di foto su Facebook, in cui si mostra completamente nuda, “vestita” solo da un body painting che simula la divisa della squadra del cuore.

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie