Categories: LifeStyle

Anna Tatangelo, esplosiva e supersexy, fa impazzire i fan

Anna Tatangelo in outfit molto provocanti nella trasmissione “I migliori anni” ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan , ma non sono mancate le critiche.

Abito rosso fuoco, décolleté esplosivo e bellezza prorompente, Anna Tatangelo, nella quarta puntata del programma I Migliori Anni, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Ma non è la prima volta dall’inizio della trasmissione che la cantante punta su outfit supersexy, con spacchi vertiginosi e scollature da urlo. Al fianco di Carlo Conti e Ubaldo Pantani, nel programma in onda ogni venerdì sera su RAI 1 fino a venerdì 27 maggio, la Tatangelo ha sempre sfoggiato look mozzafiato che non sono passati certo inosservati e che hanno fatto molto discutere, attirando anche delle critiche.

Ma la cantante-valletta non si scompone e ignora ogni polemica, spiegando che queste sono sue scelte personali e che suo marito Gigi non è affatto geloso, anzi, è il primo ad ammirare la sua avvenenza. All’inizio non capiva perché dovessi passare tutto il tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come dovermi truccare, tanto sei bellissima in jeans e maglietta– racconta la Tatangeloma poi afferma: Non è geloso, mi lascia libera e anzi mi ha detto che ho fatto bene a non mettermi niente addosso.

A chi giudica il suo modo di vestire eccessivo e poco adatto ad un programma in prima serata, la Tatangelo risponde che il suo look riguarda solo lei: Ho ventinove anni e credo che abbia l’età giusta per permettermi di giocare con l’immagine anche se in Italia è una cosa poco diffusa. Ad esempio io adoro artiste come Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez, perché le ritengo complete e in grado di saper osare con il loro corpo. La Tatangelo dunque, sebbene sia consapevole che il suo look sia molto provocante e forse inusuale per i canoni della televisione italiana, non ritiene di essere volgare e soprattutto non intende rinunciare ai suoi look.

Cosa indosserà nella puntata conclusiva del programma? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

Photo Credits: Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa