La meglio vestita della settimana di Velvet: Sabrina Ferilli

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana di Velvet” parliamo della bellissima Sabrina Ferilli, una delle coach del talent “Amici” di Maria de Filippi. Con la sua bellezza mediterranea e il suo aspetto sensuale, unito all’eleganza delle sue mises, l’attrice hanno saputo stregare il pubblico del talent durante le ultime edizioni.

La bellissima attrice romana Sabrina Ferilli è tra le coach più amate del talent show Amici di Maria De Filippi, grazie al suo fascino inossidabile, alla sua eleganza ed anche al suo lato ironico. Durante la semifinale, una voce dal pubblico ha urlato – Sabrina, sposami! e l’attrice ha risposto con ironia – Caro te costo…, facendo sorridere tutto il pubblico presente. Ma, oltre alla sua personalità, ben apprezzata dagli italiani e non solo, Sabrina sa senza dubbio essere sexy senza mai eccedere nella volgarità.

La meglio vestita della settimana di Velvet: Sabrina Ferilli

Sembra non risentire assolutamente del tempo che passa, anzi appare sempre più bella e, con il suo sguardo seducente e le sue curve perfette, ha fatto innamorare finanche alcuni ragazzi del talent. Puntata dopo puntata, l’irresistibile Sabrina ha sfoggiato un look più sexy dell’altro, dai suoi immancabili tubini neri con scollatura, alla tutina in pelle nera dallo stile bon ton.

Nella scorsa puntata del talent la Ferilli ha indossato un elegante completo nero, pantalone flare e top scollato, con una giacca bianca, per un look di grande effetto. La scelta del make up è stata orientata a uno stile sobrio, senza eccedere con sfumature di ombretti o linee spesse di eyeliner, mentre per l’hairstyle ha scelto capelli sciolti effetto frisé.

La meglio vestita della settimana di Velvet: Sabrina Ferilli

L’attrice, col passare degli anni, ha dimostrato di non perdere il suo fascino unico e l’eleganza inconfondibile del suo stile. Sul web i fan del talent show sono curiosi di scoprire quale look indosserà, in occasione della finale che si terrà mercoledì 25 maggio.

Photo Credits: Twitter/Youtube

Gestione cookie