Scandalosa Belén al Maurizio Costanzo Show

Ha fatto scalpore l’abito rosso indossato da Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, che ha lasciato intravedere che, sotto il vestito, la bellissima showgirl non indossava nulla.

Belén continua ad essere al centro dell’attenzione, non solo per le sue vicende sentimentali, ma anche e soprattutto per i suoi look. Dopo l’abito trasparente indossato alla Bocelli night, la showgirl ha dato di nuovo scandalo al Maurizio Costanzo Show, dove ha fatto la sua apparizione con un abito rosso lungo supersexy con un profondissimo spacco, che indossava senza lingerie, dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento del pubblico e soprattutto di Vittorio Sgarbi, che non ha mancato di commentare in modo molto roboante, com’è nel suo stile tirando in ballo anche Marina Ripa di Meana.

Scandalosa Belén al Maurizio Costanzo Show

Le sue parole hanno, come sempre, scatenato molte reazioni sui social e la stessa Belèn, sul suo profilo Facebook ha commentato: La cosa sta degenerando!!!!! Ahahahah! Sgarbi numero uno!!!!!! ‪Ma non è certo la prima volta che la Rodriguez si ritrova al centro delle bufere mediatiche, soprattutto per i suoi outfit molto provocanti [LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, ABITO BIANCO TRASPARENTE] e per le foto sexy postate sui suoi profili social  [LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ SENZA VELI SU INSTAGRAM]

Scandalosa Belén al Maurizio Costanzo Show

Del resto, nella puntata del celebre programma TV condotto da Maurizio Costanzo Show, Belén Rodriguez ha parlato proprio di gossip e di social network, sottolineando l’importanza di questo strumento per la sua carriera: Io non penso di essere frutto solo del gossip. Non è colpa mia se sono tanto interessati a quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora, soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina”.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy