Categories: Fashion News

Scandalosa Belén al Maurizio Costanzo Show

Ha fatto scalpore l’abito rosso indossato da Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, che ha lasciato intravedere che, sotto il vestito, la bellissima showgirl non indossava nulla.

Belén continua ad essere al centro dell’attenzione, non solo per le sue vicende sentimentali, ma anche e soprattutto per i suoi look. Dopo l’abito trasparente indossato alla Bocelli night, la showgirl ha dato di nuovo scandalo al Maurizio Costanzo Show, dove ha fatto la sua apparizione con un abito rosso lungo supersexy con un profondissimo spacco, che indossava senza lingerie, dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento del pubblico e soprattutto di Vittorio Sgarbi, che non ha mancato di commentare in modo molto roboante, com’è nel suo stile tirando in ballo anche Marina Ripa di Meana.

Le sue parole hanno, come sempre, scatenato molte reazioni sui social e la stessa Belèn, sul suo profilo Facebook ha commentato: La cosa sta degenerando!!!!! Ahahahah! Sgarbi numero uno!!!!!! ‪Ma non è certo la prima volta che la Rodriguez si ritrova al centro delle bufere mediatiche, soprattutto per i suoi outfit molto provocanti [LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, ABITO BIANCO TRASPARENTE] e per le foto sexy postate sui suoi profili social  [LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ SENZA VELI SU INSTAGRAM]

Del resto, nella puntata del celebre programma TV condotto da Maurizio Costanzo Show, Belén Rodriguez ha parlato proprio di gossip e di social network, sottolineando l’importanza di questo strumento per la sua carriera: Io non penso di essere frutto solo del gossip. Non è colpa mia se sono tanto interessati a quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora, soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina”.

Photo Credits: Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa