La+meglio+vestita+della+settimana%3A+Elisabetta+Gregoraci+supersexy
velvetstyle
/2016/06/04/elisabetta-gregoraci-supersexy-a-made-in-sud/amp/
Categories: Tendenze

La meglio vestita della settimana: Elisabetta Gregoraci supersexy

Per la rubrica settimanale “La meglio vestita della settimana di Velvet” parliamo della bellissima modella e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci, affascinante e seduttiva, in grado di far sognare milioni di italiani per la sua bellezza statuaria e per le formidabili mises da lei indossate. In occasione dell’ultima puntata dello show comico Made in Sud, ha indossato un abito super sexy, che ha incantato tutto il pubblico presente.

Elisabetta Gregoraci, bellezza mediterranea dalle curve perfette, è tra le modelle italiane più amate, grazie anche al suo sguardo seducente e al suo bellissimo corpo. L’incantevole showgirl calabrese ha avuto il boom del suo successo proprio con la trasmissione Made in Sud, trasmessa su RAI 2, che conduce dal novembre 2012.

Anno dopo anno ha sempre indossato abiti da urlo, che hanno sempre esaltato la sua silhouette slanciata e, in occasione dell’ultima puntata del 30 maggio, ha dato il meglio di sé con una mise supersensuale. La Gregoraci è salita sul palco del celebre show con un particolare abito lungo total black di Philipp Plein, caratterizzato da una scollatura a V e particolari tagli geometrici, arricchito da borchie argentate e valorizzato da due enormi spacchi, che hanno esaltato più che mai le sue lunghe gambe da modella.

Il look super sexy è stato impreziosito dai gioielli di Davite&Delucchi e da scarpe décolleté nere altissime con tacchi ricoperti da brillantini.Elisabetta ha postato sui suoi social alcune foto del suo bellissimo abito, ringraziando tutti i suoi fan e i telespetttatori che hanno seguito per anni il famoso cabaret: Grazie a tutti per il vostro affetto… Per avermi sostenuta , per aver condiviso ancora con me questa bellissima esperienza di Made in sud per il 4 anno… Vi voglio Bene.

Eletta da GQ Magazine come donna dell’anno 2009, la modella e showgirl ha sfilato sulle passerelle di numerose case di moda nazionali ed internazionali, quali: Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferré, Ermanno Scervino, Fuentecapala ed stata scelta anche come testimonial ufficiale per brand come Caffè Moreno, Gioielli Davite& Delucchi, Mariuccia Milano e tanti altri.

Appena terminata l’ultima edizione di Made in Sud, i fan già attendono il ritorno di tutti i membri dello show più seguito d’Italia, capitanato dai due comici Gigi, Ros e Fatima Trotta e soprattutto attendono di rivedere la stupenda Elisabetta Gregoraci.

Photo Credits: Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Capelli secchi e crespi: colpa anche dell’alimentazione. I consigli per risolvere il problema

I consigli degli esperti per i capelli secchi e crespi: non tutti lo sanno ma…

% giorni fa

Valigia perfetta per andare al mare: cosa non deve mancare dall’abbigliamento agli accessori

Abbigliamento, accessori e tanto altro: non commettere questi errori quando prepari la valigia per andare…

% giorni fa

Andare dal parrucchiere con le idee chiare: come capire qual è il taglio di capelli più adatto a voi

I consigli degli esperti hair-stylist: come scegliere il taglio di capelli giusto per il proprio…

% giorni fa

Foulard, accessorio senza tempo: come indossarlo nel 2024 per riattualizzarlo con stile

I consigli degli esperti per riattualizzare con stile il foulard anche nel 2024: accessorio senza…

% giorni fa

Colore divano, come sceglierlo in base allo stile e all’effetto che vuoi ottenere

Se il colore del divano è il vostro assillo ecco come sceglierlo con i suggerimenti…

% giorni fa

Errori da non commettere nella scelta degli accessori: come abbinarli all’outfit e al fisico

Come abbinare gli accessori al tuo outfit e al fisico, i consigli degli esperti di…

% giorni fa