La meglio vestita della settimana: Elisabetta Gregoraci supersexy

Per la rubrica settimanale “La meglio vestita della settimana di Velvet” parliamo della bellissima modella e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci, affascinante e seduttiva, in grado di far sognare milioni di italiani per la sua bellezza statuaria e per le formidabili mises da lei indossate. In occasione dell’ultima puntata dello show comico Made in Sud, ha indossato un abito super sexy, che ha incantato tutto il pubblico presente.

Elisabetta Gregoraci, bellezza mediterranea dalle curve perfette, è tra le modelle italiane più amate, grazie anche al suo sguardo seducente e al suo bellissimo corpo. L’incantevole showgirl calabrese ha avuto il boom del suo successo proprio con la trasmissione Made in Sud, trasmessa su RAI 2, che conduce dal novembre 2012.

Anno dopo anno ha sempre indossato abiti da urlo, che hanno sempre esaltato la sua silhouette slanciata e, in occasione dell’ultima puntata del 30 maggio, ha dato il meglio di sé con una mise supersensuale. La Gregoraci è salita sul palco del celebre show con un particolare abito lungo total black di Philipp Plein, caratterizzato da una scollatura a V e particolari tagli geometrici, arricchito da borchie argentate e valorizzato da due enormi spacchi, che hanno esaltato più che mai le sue lunghe gambe da modella.

La meglio vestita della settimana: Elisabetta Gregoraci supersexy

Il look super sexy è stato impreziosito dai gioielli di Davite&Delucchi e da scarpe décolleté nere altissime con tacchi ricoperti da brillantini.Elisabetta ha postato sui suoi social alcune foto del suo bellissimo abito, ringraziando tutti i suoi fan e i telespetttatori che hanno seguito per anni il famoso cabaret: Grazie a tutti per il vostro affetto… Per avermi sostenuta , per aver condiviso ancora con me questa bellissima esperienza di Made in sud per il 4 anno… Vi voglio Bene.

La meglio vestita della settimana: Elisabetta Gregoraci supersexy

Eletta da GQ Magazine come donna dell’anno 2009, la modella e showgirl ha sfilato sulle passerelle di numerose case di moda nazionali ed internazionali, quali: Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferré, Ermanno Scervino, Fuentecapala ed stata scelta anche come testimonial ufficiale per brand come Caffè Moreno, Gioielli Davite& Delucchi, Mariuccia Milano e tanti altri.

Appena terminata l’ultima edizione di Made in Sud, i fan già attendono il ritorno di tutti i membri dello show più seguito d’Italia, capitanato dai due comici Gigi, Ros e Fatima Trotta e soprattutto attendono di rivedere la stupenda Elisabetta Gregoraci.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy