Bianca Balti: selfie super hot su Instagram

Molti si chiederanno come avrà fatto Bianca Balti a tornare in forma smagliante in così breve tempo, dopo aver dato alla luce la sua secondogenita solo un anno fa. Che sia in perfetta forma lo dimostra un selfie pubblicato dalla modella sul suo profilo Instagram, in cui appare magrissima e supersexy in reggiseno nero a balconcino che evidenzia il suo generoso décolleté e la sua silhouette invidiabile. Lo scatto ha fatto il giro della Rete in pochi minuti, entusiasmando tutti i suoi fan. L’indossatrice ha dichiarato che “le mamme sono più sexy” e in effetti l’immagine sembra confermare pienamente questa affermazione. Inutile dire che non sono mancati, oltre ai più di 12.000 like, anche i commenti invidiosi.

Bianca Balti ad ogni modo ha sempre avuto un ottimo rapporto col suo corpo, anche quando era in dolce attesa, e più volte sui social aveva dichiarato di amare le sue curve e non aveva fretta di ritornare in forma per poter calcare nuovamente le passerelle di tutto il mondo. Ma diciamo che di tempo ce n’è voluto davvero poco e l’attrice era apparsa meravigliosamente in forma già al Festival di Cannes, dove ha sfilato sul red carpet con un abito fiabesco firmato Alberta Ferretti.

Bianca Balti: selfie super hot su Instagram

Di sicuro, per essere così in forma la modella è molto attenta all’alimentazione, pur non seguendo alcuna dieta particolare. In un’intervista aveva dichiarato: Dopo il secondo parto sto attenta a quello che mangio. Il mio corpo è diventato un’ossessione. Con la gravidanza infatti, Bianca aveva messo su ben 15 chili, eliminati a tempo di record, tanto da potersi permettere di tornare già a sfilare [LEGGI ANCHE BIANCA BALTI TORNA IN PASSERELLA]. Del resto, la supermodella italiana non ha mai abbandonato il suo lavoro e alla Fashion Week di Milano aveva sfilato col pancione al sesto mese di gravidanza per Dolce&Gabbana.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy