Emily Ratajkowski mostra il suo lato B su Instagram

La ventiquattrenne modella-attrice Emily Ratajkowsky torna a far parlare di sé per i suoi scatti hot che infiammano la rete, tra apprezzamenti, critiche e polemiche.

Emily Ratajkowski, classe 1991, una supermodella e attrice statunitense, è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica per un suo scatto, apparso su Instagram, in cui mostra il suo lato B in un bikini sexy. L’immagine, pubblicata con il commento che ha raccolto 317.000 like in soli due giorni, è stata molto apprezzata dai suoi fan, incuriositi dal commento Not in Greece but…  Non è la prima volta che Emily mostra il suo bellissimo corpo in selfie provocanti e senza veli ed è considerata un vero e proprio sex symbol (LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI: LA TOP MODEL CHE FA IMPAZZIRE IL MONDO).

Nei mesi scorsi aveva suscitato grande scalpore un selfie hot scattato insieme a Kim Kardashian  (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN AND EMILY RATAJKOWSKI IN TOPLESS), che aveva sollevato non poche critiche. La Ratajkowski aveva affermato di aver scattato quel selfie proprio per dimostrare solidarietà alla bella Kardashian, sempre duramente criticata per il fatto di posare spesso nuda o in outfit estremamente provocanti. Emily, proprio come Kim, difende il suo diritto di esprimere la sua sensualità nei modi in cui lo ritiene più opportuno.

Emily Ratajkowski mostra il suo lato B su Instagram

Di recente ha dichiarato su Twitter: Per quanto sensuali possano essere i nostri corpi, in quanto donne dobbiamo difendere il nostro diritto di scegliere quando e come esprimere la nostra sessualità. […] Essere considerate e mostrate come oggetto sessuale agli occhi della società è avvilente, ma ci deve essere uno spazio in cui le donne possano decidere di essere sensuali quando scelgono di esserlo […] Perché demonizzare la sessualità femminile? È un modo per privarci del potere e della bellezza dei nostri corpi. In un altro post aveva scritto: Siamo più dei nostri corpi, ma questo non vuol dire che si debba aver vergogna del proprio corpo o della propria sessualità #libere. 

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy