Emily+Ratajkowski+mostra+il+suo+lato+B+su+Instagram
velvetstyle
/2016/06/06/emily-ratajkowski-mostra-il-suo-lato-b/amp/
Categories: Fashion News

Emily Ratajkowski mostra il suo lato B su Instagram

La ventiquattrenne modella-attrice Emily Ratajkowsky torna a far parlare di sé per i suoi scatti hot che infiammano la rete, tra apprezzamenti, critiche e polemiche.

Emily Ratajkowski, classe 1991, una supermodella e attrice statunitense, è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica per un suo scatto, apparso su Instagram, in cui mostra il suo lato B in un bikini sexy. L’immagine, pubblicata con il commento che ha raccolto 317.000 like in soli due giorni, è stata molto apprezzata dai suoi fan, incuriositi dal commento Not in Greece but…  Non è la prima volta che Emily mostra il suo bellissimo corpo in selfie provocanti e senza veli ed è considerata un vero e proprio sex symbol (LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI: LA TOP MODEL CHE FA IMPAZZIRE IL MONDO).

Nei mesi scorsi aveva suscitato grande scalpore un selfie hot scattato insieme a Kim Kardashian  (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN AND EMILY RATAJKOWSKI IN TOPLESS), che aveva sollevato non poche critiche. La Ratajkowski aveva affermato di aver scattato quel selfie proprio per dimostrare solidarietà alla bella Kardashian, sempre duramente criticata per il fatto di posare spesso nuda o in outfit estremamente provocanti. Emily, proprio come Kim, difende il suo diritto di esprimere la sua sensualità nei modi in cui lo ritiene più opportuno.

Di recente ha dichiarato su Twitter: Per quanto sensuali possano essere i nostri corpi, in quanto donne dobbiamo difendere il nostro diritto di scegliere quando e come esprimere la nostra sessualità. […] Essere considerate e mostrate come oggetto sessuale agli occhi della società è avvilente, ma ci deve essere uno spazio in cui le donne possano decidere di essere sensuali quando scelgono di esserlo […] Perché demonizzare la sessualità femminile? È un modo per privarci del potere e della bellezza dei nostri corpi. In un altro post aveva scritto: Siamo più dei nostri corpi, ma questo non vuol dire che si debba aver vergogna del proprio corpo o della propria sessualità #libere. 

Photo Credits: Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Capelli secchi e crespi: colpa anche dell’alimentazione. I consigli per risolvere il problema

I consigli degli esperti per i capelli secchi e crespi: non tutti lo sanno ma…

% giorni fa

Valigia perfetta per andare al mare: cosa non deve mancare dall’abbigliamento agli accessori

Abbigliamento, accessori e tanto altro: non commettere questi errori quando prepari la valigia per andare…

% giorni fa

Andare dal parrucchiere con le idee chiare: come capire qual è il taglio di capelli più adatto a voi

I consigli degli esperti hair-stylist: come scegliere il taglio di capelli giusto per il proprio…

% giorni fa

Foulard, accessorio senza tempo: come indossarlo nel 2024 per riattualizzarlo con stile

I consigli degli esperti per riattualizzare con stile il foulard anche nel 2024: accessorio senza…

% giorni fa

Colore divano, come sceglierlo in base allo stile e all’effetto che vuoi ottenere

Se il colore del divano è il vostro assillo ecco come sceglierlo con i suggerimenti…

% giorni fa

Errori da non commettere nella scelta degli accessori: come abbinarli all’outfit e al fisico

Come abbinare gli accessori al tuo outfit e al fisico, i consigli degli esperti di…

% giorni fa