Melissa Satta ha provato look diversi in occasione di shooting professionali e non: dagli abiti da sera provati per il settimanale Grazia ai bikini in piscina per Calzedonia, quale outfit le dona di più?
Giocare con la moda è semplice quando si ha il fisico (e le opportunità) di Melissa Satta. La bella showgirl ha avuto l’occasione sia di provare abiti da sera importanti e seducenti che costumi da bagno sportivi. I primi hanno costituito gli outfit per uno shooting destinato al settimanale Grazia (nel quale rientrano alcuni abiti dell’Atelier Emé), mentre alla seconda categoria appartiene qualche foto scattata in piscina con gli sponsor legati da anni alla Satta. È il caso di Calzedonia, che ha già lanciato la sua nuova collezione, e di Hawkers&co, gli occhiali da sole che indossa ormai da diverso tempo (LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA PER HAWKERS: TESTIMONIAL PER GLI OCCHIALI DA SOLE).
Il bikini scelto da Melissa è costituito da un top incrociato dietro la schiena, particolarmente adatto a sport quali beachvolley o un po’ di sano jogging. Fondo nero e fantasia a fiori, la mutandina con taglio alla brasiliana mette in risalto il lato B perfetto della bella Satta, mentre gli occhiali scuri completano questo look 100 per cento estivo.
Tra gli abiti dell’Atelier Emé ce ne sono due da sera: entrambi lunghi e con uno spacco vertiginoso, esaltano la silhouette di Melissa e le curve del corpo femminile. Sia il total black che l’abito bianco con stampe colorate sono adatti a cerimonie e occasioni importanti, da portare preferibilmente con un tacco alto. Infine, non poteva mancare l’abito da sposa: realizzato in pizzo con un gioco di trasparenze delicato ed elegante, il taglio a semi-sirena fascia i fianchi per poi cadere in un morbido strascico.
Per lo shooting di Grazia Melissa Satta è apparsa più sexy che mai. In uno scatto indossa una maglia in viscosa a costine sulle nuance del ghiaccio, in abbinamento ad una gonna in tulle di sera tutto griffato Blumarine. Il reggiseno a balconcino è a vista, con una preziosa bretella in pizzo (Intimissimi). Ancora più aggressiva e seducente la foto in bianco e nero nel quale indossa un abito laminato a retina e scarpe con tacco alto e fibbie che vanno dal piede al ginocchio. Il trucco scuro sugli occhi e nude sulle labbra valorizza lo sguardo ed esalta la femminilità della Satta, per la gioia degli uomini che non potranno fare a meno di ammirarla.
Photo credits Instagram