Categories: Fashion News

Belén completamente nuda sui social

In una foto postata sui suoi profili social Belén Rodríguez è apparsa completamente nuda in una foto di Gianluca Sarago, il fotografo che ha immortalato anche le nozze della showgirl con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez è di nuovo nell’occhio del ciclone mediatico per aver postato sui suoi profili Facebook e Instagram una foto in bianco e nero in cui appare totalmente nuda, il seno coperto dalle braccia e le gambe incrociate, con il famoso tatuaggio sull’anca ben in vista. La foto in poche ore ha raccolto migliaia di like, apprezzamenti e commenti, ma anche immancabili critiche. La splendida showgirl è sempre stata al centro dell’attenzione, sia per le sue vicende sentimentali che per le foto osé in cui sfoggia il suo invidiabile corpo, frutto di tante ore di allenamento in palestra.

Non è la prima volta infatti che Belén appare senza veli sui social [LEGGI ANCHE BELÉN RODRIGUEZ SENZA VELI SU INSTAGRAM]. Sembrerebbe che la showgirl, dopo la separazione da Stefano De Martino, abbia deciso di dedicarsi interamente al lavoro e di pensare a se stessa. Sempre sui social erano apparse qualche giorno una sua foto provocante in body in un carrello della spesa durante uno shooting fotografico e un’altra immagine in cui mostra il suo fantastico décolleté in un reggiseno di pizzo. Più volte la sua bellezza prorompente e le sue curve mozzafiato hanno dato scandalo [LEGGI ANCHE: SCANDALOSA BELÉN AL MAURIZIO COSTANZO SHOW]  e la foto del nudo integrale è destinata a far parlare a lungo, ma Belén non sembra preoccuparsene e va avanti per la sua strada.

Qualche tempo fa aveva detto: Non è vero che nessuna critica mi butta giù, ci sono tante volte che mi dispiaccio, perché nei giorni fragili uno vorrebbe essere solo amato, invece spuntano sempre quelli che si permettono di puntarti il dito contro, a me è sempre successo. Ma con il tempo ho imparato che spesso certe persone sparano sentenze giusto per divertirsi, per passare il tempo, e quindi non ci casco più.

Non si lascia infatti più scalfire dalle critiche e dalle inevitabili invidie che una carriera e un fisico come il suo possono suscitare: Mi sono costruita due paia di scarpe forti e durature, di ottima qualità che mi mantengono sempre in equilibrio, e quando qualcuno prova a farmi sentire piccola o inutile, prima mi giro a guardare tutta la strada che ho fatto, poi chiedo se vuole salire sulle mie scarpe e provare a farcela come ci sono riuscita io… Ricorda che, solo se glielo permetti possono ferirti, altrimenti no! È una decisione nostra.

Photo Credits: Facebook/Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa