Categories: Fashion News

Bianca Balti posa nuda per GQ Italia: “Mi spoglio perché odio i moralismi”

La supermodella Bianca Balti ha posato nuda per GQ Italia per protesta contro i moralismi, in un servizio fotografico di Vincent Peters.  

Nudità per me vuol dire libertà, se mi spoglio è perché odio i moralisti – queste le parole di Bianca Balti, che ha posato nuda per la copertina del nuovo numero del magazine GQ Italia, in edicola dal 14 giugno. Sono completamente disinibita. Mi spoglio, è una cosa naturale. All’inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà, del mio essere aperta. Un simbolo dell’odio verso il moralismo. Sono nuda e nemmeno lo so, in un certo senso.

Negli scatti senza veli realizzati dal fotografo Vincent Peters, la modella appare più in forma che mai, nonostante ben due gravidanze. E, del resto, anche durante la gravidanza, non ha mai perso il suo fascino ed ha finanche sfilato col pancione per Dolce&Gabbana, confermando la sua classe e la sua bellezza inossidabile in ogni circostanza [LEGGI ANCHE: BIANCA BALTI RITORNA IN PASSERELLA]  Sempre splendida, con curve mozzafiato e sensualità da vendere, Bianca Balti aveva già annunciato il suo ritorno più sexy che mai con scatti hot pubblicati sul suo profilo Instagram [LEGGI ANCHE: BIANCA BALTI: SELFIE SUPER HOT SU INSTAGRAM].

Nel nuovo servizio fotografico la top model ed appare disinvolta e disinibita, mostrandosi come mai prima d’ora e si esprime Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l’altro sto allattando e ho un décolleté fantastico. E in più, quando avevo posato per Playboy non mi avevano fotografato il ‘lato B’. Circostanza che Karl Lagerfeld non ha apprezzato. Lui dice che nel mondo della moda è il più bello. L’unico non palestrato.

Rispetto al suo rapporto con gli uomini: Io non ho bisogno di nessuno in generale. E in particolare, di quel tipo di uomo che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa. Per carità. Ammettiamolo: quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa.

Photo Credits: Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa