Cindy Crawford nuda in una vasca da bagno [FOTO+VIDEO]

La bellissima Cindy Crawford ha fatto parlare di sé al programma “Lip Sync Battle”, dove è apparsa tutta nuda in una vasca, richiamando il celebre videoclip di 25 anni della hit “Freedom! 90” di George Michael.

Nonostante il concept estremamente semplice, il programma televisivo comico musicale Lip Sync Battle è diventato uno dei più seguiti del canale Spike. Presentato dall’attore e rapper LL Cool J, insieme alla modella Chrissy Teigen, il celebre show è lo spin-off din gioco all’interno del programma Late Night with Jimmy Fallon, che consiste nel duello in due round di due celebrità che devono cantare in playback due celebri canzoni ed alla fine della sfida è il pubblico a decretare il vincitore.

In una delle ultime puntate del programma, la supermodella Cindy Crawford ha lasciato tutti di stucco apparendo completamente nuda in una vasca da bagno durante l’esibizione di Zachary Quinto in una celebre hit di George Michael: Freedom! ’90Essendo il programma uno tra i più noti a livello nazionale, naturalmente la nudità è stata pixellata, ma ciò non toglie che si è trattata una delle apparizioni più memorabili dello show. L’apparizione richiama il celebre video clip della canzone che risale a 25 anni, ma la modella non sembra aver ceduto ai segni del tempo e la sua bellezza è rimasta immutata.

Cindy Crawford nuda in una vasca da bagno

La sua carriera iniziò per caso, all’età di sedici anni, quando fu scoperta dal fotografo di un giornale, che la notò mentre d’estate lavorava cimando le pannocchie di mais e le scattò alcune foto, che ebbero un successo tale da convincere Cindy ad intraprendere il percorso professionale di modella. Nel 1989 firmò un contratto di 3.000.000$ per 3 anni con il colosso cosmetico Revlon, per cui ha lavorato per ben 11 anni, fino al 2000.Dal 1989 al 1995 è stata ospite del programma MTV House Style.

Nel 1995 ebbe il suo primo ruolo come attrice nel film Facile preda. Nello stesso anno diventò ambasciatrice nel mondo degli orologi Omega, di cui è tuttora testimonial. Nel 2002 lanciò il suo primo profumo, Cindy Crawford, con il colosso cosmetico Wella, a cui  seguirono FemminineWaterfalls e Summerday. Nel 2005 ha lanciato una linea di arredamento per la casa Cindy Crawford Home con Rooms to go.

È stata la prima top-model a posare nuda per Playboy, la cui classifica delle cento donne più sexy del ventesimo secolo la vede quinta, ed è apparsa sulle copertine delle riviste più famose, quali Vogue, W, People, ELLE, Allure. Nel 2002 fu definita da People una delle 50 donne più belle del mondo. Per la sua straordinaria bellezza addirittura nel 1992 in Norvegia furono rimossi dei cartelloni con la sua immagine quando le autorità registrarono un incremento del 300% degli incidenti a causa delle distrazioni dei conducenti.

La splendida Cindy Crawford, che ha ormai 50 anni, si mostra molto più in forma di tante modelle più giovani [LEGGI ANCHE: CINDY CRAWFORD 50 ANNI E NON DIMOSTRARLI!], confermando il suo inossidabile fascino, caratterizzato dal segno particolare di un visibile neo al lato della bocca, definito un vero e proprio “marchio di bellezza” Quale sarà il segreto della sua eterna giovinezza?


Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy