Behati Prinsloo nuda col pancione per l’orgoglio del marito Adam Levine

Behati Prinsloo e Adam Levine sono una delle coppie più innamorate dello showbiz: la modella è evidentemente incinta e il marito ha pubblicato uno scatto che la ritrae in topless col pancione in bella vista: lei è supersexy, lui superogoglioso.

La supermodella Behati Prinsloo e il musicista dei Maroon 5 Adam Levine sono una delle coppie più alla moda del momento. Si sono sposati nel 2014 e a settembre diventeranno genitori di una femminuccia. Cosa desiderare di più? Nulla, e in effetti i due appaiono estremamente felici sui social network, dove condividono le varie fasi della gravidanza con i numerosi fan. Qualche settimana fa avevano fatto notare che finalmente cominciava a vedersi la pancia, poi i due avevano messo a confronto le ‘curve’ e Levine aveva ironizzato sulla propria pancetta affermando di essere ‘incinto‘ proprio come la sua dolce metà.

Behati Prinsloo nuda col pancione per l’orgoglio del marito Adam Levine

In questi giorni è arrivato un altro scatto, per la gioia del popolo della rete. La bellissima Behati posa in topless, con il pancione in bella vista e il seno coperto con il braccio. I capelli spettinati le coprono parte del viso, che tuttavia appare splendido e raggiante. Levine l’ha condivisa subito sul proprio profilo Instagram, dichiarandosi orgoglioso della sua bella mogliettina ed entusiasta al pensiero di allargare la famiglia. Il corpo della top model è più che mai armonioso: le rotondità, se possibile, l’hanno resa persino più affascinante.

Behati Prinsloo nuda col pancione per l’orgoglio del marito Adam Levine

Behati Prinsloo nuda col pancione per l’orgoglio del marito Adam Levine

Il musicista non ha mai nascosto il suo amore per i figli: da Behati ne vorrebbe anche 100, ha dichiarato. La primogenita sarà una femminuccia e nascerà a settembre. Da qui in avanti chissà quante foto potranno segnare lo scorrere del tempo: d’altronde Behati è talmente bella e sexy da apparire irresistibile in ogni circostanza. Non a caso è una delle top model di spicco del brand di intimo più famoso al mondo, Victoria’s Secret. Se i servizi fotografici lavorativi sono destinati a scemare, quelli su Instagram non dovranno seguire la stessa parabola. Nel frattempo la coppia si prepara a festeggiare il secondo anniversario di nozze, sognando di allargare la famiglia più di quanto sia considerato socialmente responsabile (dice lui).

🔥YOWZA🔥

Una foto pubblicata da Adam Levine (@adamlevine) in data:


Photo credits Instagram

Impostazioni privacy