Il nuovo video Kill’Em With Kindness, estratto dall’ultimo album Revival della cantante statunitense Selena Gomez sta riscontrando molto successo sul web. In particolare i look supersexy scelti dai suoi stilisti sono stati molto apprezzati dal pubblico maschile. Il video, diretto da Emil Nava, è stato girato completamente in bianco nero. Più bella che mai e decisamente sexy, Selena nel video sfoggia tre look: un abito di seta nero che mostra la sua schiena nuda, con uno spacco da urlo; un outfit total-lingerie color avorio con culotte a vita alta e top in pizzo; un elegantissimo abito da sera con trasparenze sul décolleté.
Un look decisamente audace e di grande impatto che ha registrato un gran numero di visualizzazioni nell’arco di pochi minuti. Del resto, la giovane cantante più volte ha puntato sulla bellezza e sulla sensualità, punti di grande forza nella sua carriera [LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ: SCATTO IN TOPLESS NEL BACKSTAGE DEGLI IHEARTRADIO MUSIC AWARDS e SELENA GOMEZ MOSTRA IL SUO LATO B].
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…