Miley Cyrus: troppo scandalosa nel suo ultimo servizio fotografico

Nel suo ultimo servizio fotografico per “Plastik Magazine”, Miley Cyrus, la regina delle provocazioni è apparsa completamente nuda. La plastica è l’elemento centrale degli scatti hot dello shooting ed è l’unico elemento a coprire il corpo della cantante.

 Destiny Hope Cyrus, in arte Miley Cyrus, è la regina degli scandali hot. In pochi anni la cantante si trasformata dalla giovane ragazzina acqua e sapone che interpretava il personaggio Hannah Montana della celebre serie TV Disney, alla cantante aggressive dai capelli biondo ossigenato dello scandaloso video Wrecking Ball, in cui apparve completamente nuda su una palla demolitrice.

Entrare sui suoi profili social significa entrare in un meandro di immagini da censurare e l’artista, priva di qualsiasi inibizione, sul palco che riesce ad esprimere tutta se stessa con la sua grande voce ed il suo spirito ribelle. Basti ricordare gli abiti che ha indossato alla scorsa edizione degli MTV Video Music Awards. All’evento musicale più atteso dell’anno, la cantante decise di presentarsi in mises decisamente hot: un abito da tennista sexy, un completo da crocerossina e un mini dress in latex rosa con la scritta Do It in rilievo sul décolleté.

Miley Cyrus: troppo scandalosa nel suo ultimo servizio fotografico

Ma la giovane cantante statunitense non smette di scandalizzare neanche sui set fotografici. Nell’ultimo shooting fotografico a cui ha partecipato per la rivista Plastik, è apparsa più sexy del solito. Nessun look da descrivere. Solo il suo corpo nudo, plastica ovunque e la scritta Miley Goes Plastik. La rivista ha reso disponibile sul sito ufficiale quattro limited edition dedicate interamente alla cantante e, tra i tanti scatti, risalta la foto in cui appare dentro una grande vagina finta, mentre si copre il pube con la rivista, con a terra Wayne dei Flaming Lips.

Miley Cyrus: troppo scandalosa nel suo ultimo servizio fotografico

Nonostante Miley appaia come la cantante più scandalosa degli ultimi anni [LEGGI ANCHE: MILEY CYRUS SENZA SLIP AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS: NUDO, CHE PASSIONE!] e non sempre la sua eccentricità sia apprezzata, è una persona dall’animo buono, che adora i cani più della sua vita ed ha anche fondato The Happy Hippies Foundation, ossia un’organizzazione no-profit per i senza tetto e per i giovani LGBT.

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy