Gli incidenti sexy sono ormai all’ordine del giorno. Gonne strappate, reggiseni che cedono, rivelazioni di spacchi troppo osé, sono solo alcuni dei cosiddetti wardrobe malfunctions in cui incorrono spesso modelle, le conduttrici ed altri volti noti e meno noti della TV del mondo dello spettacolo [LEGGI ANCHE: IMBARAZZO IN TV: MODELLA RIMANE NUDA IN DIRETTA].
L’ultima “vittima” di un incidente sexy è stata Alina Moine, la giornalista di Fox Sport che in trasmissione è rimasta mezza nuda davanti a milioni di spettatori. L’ex modella stava parlando dei preparativi per le Olimpiadi di Rio de Janeiro con il co- presentatore Maxi Palma, quando le si è impigliato l’anello nel minidress, facendo intravedere il suo microslip. Il video è diventato subito virale ma c’è chi dice che l’incidente non sia stato del tutto casuale, in quanto non si vede nessun anello e in più la trasmissione era registrata, infatti un fan ha commentato: Se la trasmissione è registrata, è strano che non abbiano tagliato questa parte. Pura casualità?
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…