Tom Hiddleston, boxer e addominali scolpiti sulla rivista W

L’attore Tom Hiddleston sta attraversando un momento d’oro sotto diversi punti di vista: è appena stato paparazzato in compagnia della cantante Taylor Swift, è uno dei candidati favoriti per vestire i panni del prossimo 007 ed è stato fotografato per la copertina di un’importante rivista. Cos’altro desiderare?

Ha recitato in varie serie tv e al cinema era Locki, nemesi e fratello ‘cattivo’ di Thor nei film della Marvel. Eppure le occasioni più importanti devono ancora venire. Tom Hiddleston, classe 1981, sta cercando di cogliere tutte le opportunità che gli si stanno presentando davanti sfruttando fascino, fisico e carisma. Questo mix vincente ha già fatto capitolare la bella Taylor Swift (il loro bacio ha fatto davvero il giro del mondo! LEGGI ANCHE: TAYLOR SWIFT DIMENTICA CALVIN HARRIS CON TOM HIDDLESTON?) e potrebbe convincere i produttori del prossimo 007 ad affidargli il ruolo della spia più famosa di tutti i tempi: la sua candidatura, infatti, sembra la più papabile.

Tom Hiddleston, boxer e addominali scolpiti sulla rivista W

Se ciò non bastasse, Hiddleston ha deciso di dilettarsi anche con alcuni scatti di moda. Vestito solamente di boxer bianchi e addominali scolpiti, l’attore ha posato per la rivista W il cui motto è “The Who, What, Where, When, and Why in the world of fashion and style can be found in W Magazine” (ovvero “I chi, cosa, dove, quando e perché del mondo della moda e dello stile si trovano nella rivista W”). Stavolta bisogna proprio concordare: Tom Hiddleston si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio nel panorama mondiale e non può più essere considerato solamente un attore come tanti altri. Che sia vicino a ricoprire anche il ruolo di testimonial per qualche brand prestigioso?

Tom Hiddleston, boxer e addominali scolpiti sulla rivista W

Tom Hiddleston, boxer e addominali scolpiti sulla rivista W

La notizia non stupirebbe, vista la naturalezza che ha espresso durante lo shooting. Se l’imbarazzo c’era, di certo non si è visto. Carnagione chiara, fisico asciutto con tutti i muscoli al punto giusto, sguardo ammiccante e capelli pettinati all’indietro, Hiddleston ha voluto mostrare il suo lato più seducente. Questo potrebbe spianargli la strada per aggiudicarsi il ruolo di 007, visto che gli scatti potrebbero tranquillamente essere scambiati per una scena d’amore con una Bond-girl. Consapevole di avere il vento in poppa, l’attore ha rilasciato una dichiarazione ironica e sibillina alla rivista W: “Sarei una spia terribile, ormai mi conoscono tutti!”. Cos’avrà voluto dire? A ben guardare le immagini, una sola cosa è certa: ci si può davvero rifare gli occhi!

Photo credits Instagram / Facebook

Gestione cookie