Gracia De Torres senza veli su Instagram fa impazzire il web

Ha raggiunto più di 4000 like in poche ore la foto in bianco e nero senza veli pubblicata su Instagram dalla modella Gracia De Torres, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che ama far impazzire i suoi fan con scatti sexy.

Gracia De Torres, modella ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha fatto impazzire il web con uno scatto in bianco e nero pubblicato sul suo profilo Instagram in cui appare senza veli, lasciando intravedere il suo generoso décolleté nudo. La foto sexy è accompagnata dal commentoLa magia del mio lavoro! Consiste in essere una persona diversa ogni volta, interpretare un personaggio. Rappresentare la sensualità, la dolcezza, la timidezza… La cosa più bella è riuscire a essere tutto senza cambiare te stesso. L’essenza e quello che ti differenzia da qualunque altra persona. Essere te stesso, il cuore, l’anima, così non si sbaglia mai.

Gracia De Torres senza veli su Instagram fa impazzire il web

La modella aveva già deliziato i suoi fan con le sue apparizioni sull’Isola senza costume nella Playa Desnuda ed ha continuato a farlo con gli innumerevoli scatti sexy postati sui suoi profili social che mostrano appieno tutta la sua bellezza sensuale e il suo fisico invidiabile. Oltre ad essere bellissima, Gracia ha anche un carattere molto solare e sprigiona allegria e amore per la vita.

In un altro scatto, in cui mostra fiera il suo lato B, aveva commentato: La vita è un’opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è una ricchezza, conservala. La vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un’avventura, rischiala. La vita è felicità, meritala. La vita è la vita, difendila.

Gracia De Torres senza veli su Instagram fa impazzire il web

Gracia De Torres, classe 1987, nasce ad Almeria, in Andalusia, in una famiglia umile, ma circondata dall’amore. Da giovanissima Gracia si dedica alla pallavolo, ma alla prima partita si rompe il legamento crociato e questo infortunio la obbliga a lasciare lo sport per intraprendere il percorso di top model. Nel 2007 viene scelta per  Supermodelo e da quel momento inizia la sua carriera di modella, che la porta a viaggiare in tutto il  mondo, per poi stabilirsi in Italia, dove vive col suo fidanzato, Daniele Sandri, giocatore di basket.

Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy