Terminano i festeggiamenti per i 30 anni di attività della celebre maison di moda Dolce & Gabbana che si sono svolti a Napoli. I due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono rimasti colpiti dal grande calore che la città ha riservato loro: Quello che stiamo vivendo è questo bagno di folla, questo contatto con la gente che è unico e mai ci saremmo aspettati. Quando Sophia ci disse che era Napoli la città dove voleva sfilassimo in suo onore, siamo rimasti un po’ così. Non la conoscevamo così bene. Ma è stato amore subito. E ora che sta succedendo tutto così, diciamo che il mondo deve sapere che questa città non è solo problemi ma anche bellezza dei luoghi, opportunità artigianali, calore della gente.
L’evento si è svolto dal 7 al 10 luglio, secondo un ricco calendario che, oltre alle cene e ai party esclusivi, ha visto gli stilisti impegnati in varie sfilate, a Villa Pignatelli e al Centro Storico, nel cuore dei Decumani, nella storica Piazza San Gaetano. Madrina e regina indiscussa dell’evento Sophia Loren, a cui, per l’occasione è stata conferita la cittadinanza onoraria con una cerimonia ufficiale al Maschio Angioino presieduta dal sindaco De Magistris.
Photo Credits: Twitter/YouTube
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…