Occhiali da sole 2016: la collezione futurista di Rihanna per Dior [FOTO+VIDEO]

Dior presenta la nuova collezione di occhiali da sole “Rihanna”, disegnata dalla celebre cantante scelta come testimonial della campagna di lancio.

Rihanna e la maison Dior scrivono un nuovo capitolo della loro collaborazione: la star della musica internazionale ha disegnato per Dior una collezione di occhiali da sole. Il progetto ha rappresentato una fusione tra il senso dello stile della cantante e la creatività espressa dalla maison. La collezione, in edizione limitata, è caratterizzata da modelli dalle linee pulite e dal mood futuristico in una gamma di colori metallizzati. Uno stile che rispecchia l’immagine della star e il suo senso estetico, unito allo spirito creativo di Dior. I nuovi modelli sono disponibile in tutti gli store monomarca e all’indirizzo Dior.com.

Occhiali da sole 2016: la collezione futurista di Rihanna per Dior

Dior si distingue sempre per il suo stile unico e per il suo raffinato linguaggio estetico. Rihanna è un’icona di stile, nota non solo per la sua splendida voce, ma anche per i suoi look sorprendenti. La sua passione per la moda si concretizza attraverso collaborazioni creative con noti brand, per i quali la star ama realizzare capi e accessori unici.

Occhiali da sole 2016: la collezione futurista di Rihanna per Dior

Per Dior Rihanna è stata la prima testimonial di colore, dopo ben 69 anni dalla nascita della maison. La loro collaborazione nel segno della moda era iniziata in modo memorabile con Dior Secret Garden IV, una campagna pubblicitaria scattata da Steven Klein alla Reggia di Versailles, in cui Rihanna appare in un look tocco gotico, dark e affascinante, in un video esclusivo dall’alto contenuto di glamour che rimarrà nella storia della griffe.

Occhiali da sole 2016: la collezione futurista di Rihanna per Dior

Il suo posto tra le regine della moda trova conferma anche nelle parole di Tom Ford, che ha affermato che le foto postate dalla cantante su Instagram siano più influenti dei magazine specializzati. Lo stilista è infatti convinto che, a fare tendenza non sono foto e articoli che compaiono sulle riviste, quanto le fotografie e gli outfit  postati sui social network dalle popstar, tra cui,  su tutte, Rihanna domina come fashion influencer.

In un’intervista Ford ha dichiarato: Sta succedendo qualcosa di nuovo nel mondo della moda, e penso che sia una cosa che non sarà digerita facilmente, ma in questo momento i clienti non si preoccupano molto delle recensioni o delle pubblicazioni cartacee. A loro interessa quale immagine Rihanna ha appena pubblicato su Instagram, mentre è nuda a letto, quali nuove scarpe ha indossato e cosa sta dicendo su quest’argomento. Sono queste le cose a cui sono interessati.

Photo Credits: Press Office Dior

Impostazioni privacy