Mischa Barton in topless scandalizza il web

L’attrice e modella britannica Mischa Barton ha sorpreso i suoi fan postando un inaspettato scatto in topless che ha suscitato scalpore

Mischa Barton, classe 1986, è un’attrice e modella di origini britanniche. Inizia la sua carriera di attrice all’età di 9 anni, interpretando il ruolo di protagonista in Slavs!, ma il suo grande successo lo deve alla serie televisiva The O.C. nel ruolo di Marissa Cooper. Come modella Mischa è stata scelta come testimonial ufficiale da brand quali: Philipp Plein, Herbal Essences, Iceberg, Keds e molti altri ancora.

Per la sua bellezza non convenzionale e il suo grande sex appeal, ha conquistato le classifiche più ambite delle riviste di settore: la rivista Maxim l’ha inserita al ventunesimo posto nella classifica delle 100 donne più “hot” del 2006, l’edizione britannica della rivista FHM al sessantaquattresimo posto nella classifica delle 100 donne più “sexy” del 2005 e al ventunesimo posto nel 2006 Nell’edizione statunitense Mischa figura al cinquantaduesimo posto nel 2005 e al trentaduesimo nel 2006.

Mischa Barton in topless scandalizza il web

Dopo essere stata al centro dell’attenzione mediatica per la sua dipendenza da droga e alcol,  Mischa ha voluto di nuovo attirare l’attenzione dei media postando alcuni scatti sexy sui suoi profili social. Uno tra i più cliccati è la foto che la ritrae su una terrazza con alle spalle il panorama mozzafiato di Mykonos a piedi nudi, in topless, con indosso solo un paio di jeans blu, mentre fuma una sigaretta. Uno scatto che ha mandato in visibilio i suoi followers e che ha raggiunto ben 17.000 like in poche ore.

Mischa Barton in topless scandalizza il web

In un altro scatto, che compare come immagine del suo profilo Facebook, appare seduta su un letto matrimoniale con una camicia di jeans aperta, che fa intravedere il suo décolleté. Di recente la modella era stata vittima di una bufera mediatica, per aver commentato la morte degli afroamericani uccisi della polizia con una foto in bikini, suscitando l’inevitabile disappunto del web. Sembra che la moda degli scatti sexy non risparmi dunque nessuna celebrity e l’inaspettata svolta sexy di Mischa Barton sta diventando una delle notizie più chiacchierate sul web.

Photo Credits: Facebook/Instagram

Impostazioni privacy