Earvin III Johnson, conosciuto come EJ Johnson, figlio del campione di basket Magic Johnson, è diventato famoso per aver partecipato al reality show Rich Kids of Beverly Hills e per i suoi look eccentrici. Lo scorso 4 luglio, in occasione della Festa dell’Indipendenza, EJ ha preso parte al party annuale Inside Bootsy Bellows, a Malibù con un outfit molto appariscente.
Per l’occasione, EJ Johnson, dopo aver perso ben 80 Kg in un anno, ha sfoggiato un look piuttosto audace, caratterizzato da un abito bianco scollatissimo, un paio di stivali neri all’altezza della coscia, abbinati con una giacca in pelle nera e una borsa Louis Vuitton.
Alla festa esclusiva, erano presenti anche altri personaggi del mondo dello spettacolo quali: Kendall Jenner, Morgan Stewart, Scott Disick e Paris Jackson. In un video postato da uno degli invitati, si può vedere EJ Johnson che si scatena in balli sensuali in compagnia dei suoi amici davanti ad uno specchio, mostrando come sempre la sua estrema eccentricità e voglia di provocare.
Photo Credits: Facebook Twitter/Snapchat/Mail Online Video
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…