Ashley Graham tradisce i suoi fan: “Sei dimagrita troppo”

La modella curvy Ashley Graham è stata accusata da alcuni suoi fan di essere diventata troppo magra e di ssere così venuta meno al modello di bellezza plus size.

Ashley Graham, una delle più celebri modelle curvy al mondo, è stata vittima di dure polemiche e accuse da parte del web per aver postato sul suo profilo Instagram un selfie in cui sembra aver perso qualche chilo rispetto ai suoi scatti precedenti. Nella foto Ashley appare in sexy lingerie nera, con una giacca elegante scura, che copre parte dei fianchi. Nonostante alcune persone abbiano difeso la modella, spiegando si sia trattato di un effetto ottico dovuto al tipo di luce o prospettiva, molte sue fan si sono sentite tradite dal suo volersi distaccare dal mondo curvy.

Tra le varie critiche che hanno invaso la sua bacheca, troviamo commenti quali: Hai perso tantissimo peso, non sono più una tua fan. Hai tradito tantissime persone o anche: Perché stai modificando te stessa? Pensavo ti sentissi bene restando te stessa con una taglia plus size. Da sempre Ashley ha mostrato le sue curve sexy in servizi fotografici per riviste quali Maxim o Sports Illustrated, (LEGGI ANCHE: ASHLEY GRAHAM: BELLEZZA CURVY IN SEXY BIKINI), senza timore di mostrare la sua cellulite e le sue smagliature (LEGGI ANCHE: ASHLEY GRAHAM MOSTRA CON ORGOGLIO LE SUE SMAGLIATURE), diventando un’icona femminile di bellezza curvy a livello globale.

Ashley Graham tradisce i suoi fan: “Sei dimagrita troppo”

Ashley ha risposto alle critiche affermando: Le persone che navigano sulla mia pagina a volte scrivono che devo vergognarmi perché sono troppo grassa, altre perché sono troppo magra, o perché non vado bene per i loro standard. Ma a fine giornata io sto bene con me stessa. Non accetterò mai che altre persone stabiliscano come debbano essere le forme del mio corpo. Nessuno dovrebbe mai accettarlo.

Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy