Con una megafesta al club “Destino” di Ibiza è stata presentata la nuova campagna firmata da Mario Testino per CÎROC vodka. Testimonial Amber Le Bon, figlia del frontman dei Duran Duran Simon, che per l’occasione si è esibita nell’insolita veste di dj.
Piccole modelle crescono. Ha il nome celebre del papà, Simon Le Bon, e il bellissimo viso della mamma, l’ex top Yasmin Le Bon. Amber, ventiseienne bellezza inglese alta 1.78 cm, è la più grande delle tre figlie ed è una apprezzata modella. Ha studiato in un istituto privato di Ascot, ha girato il mondo posando per i più grandi fotografi, ha sempre coltivato il suo amore per la moda e quello per la musica.
L’ultima sua campagna pubblicitaria è stata quella, appena lanciata, della vodka ultra-premium CÎROC intitolata “On Arrival”, firmata da Mario Testino e dedicata ai giovani talenti nel loro momento “d’arrivo” ovvero di massima realizzazione e gratificazione.
In questa avventura però Amber non è stata solo testimonial ma anche DJ: la campagna “On Arrival” è stata l’occasione di presentarsi ufficialmente al mondo con questa nuova veste, frutto di conoscenze musicali acquisite praticamente dalla nascita. La modella-dj si è esibita davanti ai suoi amici arrivati al “Destino” di Ibiza per l’occasione e li ha fatti ballare fino alle prime ore dell’alba.
“Lavorare con Amber per questa campagna mi ha fatto riflettere”, ha raccontato Testino, “Amber fa parte della nuova generazione che sta dando un’impronta al mondo e mi affascina assistere a questo nuovo inizio. Avendo lavorato con sua madre all’apice della carriera, è splendido guardare Amber nel suo momento di arrivo”.
Le immagini di Testino per CÎROC mostrano Amber in alcuni momenti celebrativi sullo sfondo degli inconfondibili cieli azzurri che sovrastano le spiagge della celeberrima “isola bianca”.
“Ancora non riesco a credere di essere stata scelta da Mario Testino”, ha confidato la modella, “E’ un tale onore! Mario Testino ha lavorato con mia mamma per tutta la sua carriera ed è incredibile che ci possa lavorare anch’io. E’ un artista autentico e un’icona. Per me la musica è importantissima, mi piace sentire l’energia che emana dalle persone quando ascoltano quello che scelgo e vederle felici e sorridenti mentre ballano. Adoro scoprire che effetto fa combinare un brano con un altro e fonderli per creare qualcosa d diverso”.
Photo credits: Dave Benett