Rio 2016: Gisele Bundchen, il look della catwalk alla cerimonia d’apertura

La modella Gisele Bundchen ha aperto le Olimpiadi di Rio 2016 con un lungo abito tra l’oro e l’argento che ha estasiato spettatori e telespettatori.

Gisele Bundchen (LEGGI ANCHE GISELE BUNDCHEN IN TOPLESS PER GIVENCHY) ha rubato la scena a tutti e tutto durante la cerimonia d’apertura di Rio 2016. Splendida, etera e pailettata ha regalato una superba catwalk fasciata in un abito d’eccezione. 36 anni e non dimostrarli? Evidentemente l’anno di ritiro dalle passerelle e dalle scene ha giovato alla supermodella, richiestissima negli anni 2000 e in “pausa di riflessione” a metà anni ‘10; sfilando con un abito di pailettes Gisele ha confuso la propria silhouette nei riflessi dorati. Sulla passerella dello stadio Maracanã, la madrina ha camminato sulle note di “The Girl from Ipanema” eseguita al pianoforte. La modella, emozionatissima, aveva dichiarato a People che sarebbe stata la “sfilata più lunga della sua vita”.

Il look di Gisele Bundchen (LEGGI ANCHE GISELE BUNDCHEN IN VERSIONE ACQUA E SAPONE SULLA COPERTINA DI POP) ha infiammato e mandato in estasi gli spettatori: lungo sequin dress con diversi spacchi firmato Alexandre Herchcovitch (fashion designer brasiliano) dai colori cangianti tra l’oro e l’argento; parlando dell’abito con Vogue, lo stilista ha spiegato di aver usato “luce dorata” al posto dell’oro convenzionale perché voleva creare una certa armonia di colore con i capelli della top model. Il tessuto, ha proseguito, è stato creato e pensato appositamente per l’evento. L’outfit era completato da un paio di sandali dorati dal tacco alto e la lunga e folta chioma sciolta sulle spalle, da cui spiccavano i riflessi biondi. Gisele Bundchen è nata in Brasile nel 1980 ed è sposata con il quarterback Tom Brady.

Gisele Bundchen: Il look per Rio 2016

A inizio giornata, prima della sua sfilata mozzafiato, la top model ha scritto su Instagram: “Come stasera camminerò sulla più lunga passerella che mi sia mai capitata, vi manderò tutto il mio amore e la positività. Sono umilmente onorata di fare parte di questo momento storico per la mia nazione”. Un compito importantissimo che la top model di Horizontina ha svolto alla grande.

Gisele Bundchen: Il look per Rio 2016

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy