Selena+Gomez%3A+look+da+%E2%80%9Critorno+a+scuola%E2%80%9D
velvetstyle
/2016/08/08/selena-gomez-look-ritorno-a-scuola/amp/
Categories: Fashion Icon

Selena Gomez: look da “ritorno a scuola”

Selena Gomez gira per Melbourne, durante il Revival Tour, con un look “scolastico” che è d’ispirazione per tutti. Se non si pensa al caldo estivo.

Selena Gomez (qui la sua pagina FB italiana) durante il Revival Tour sembra volersi imporre non solo per la sua voce e le sue canzoni ma anche come trendsetter internazionale. Dopo aver esibito body glitterati e costumi superbi durante gli show e dopo aver fatto incetta di t-shirt da pochi euro in Indonesia, la popstar americana approda a Melbourne e, sfoderando il proprio eclettismo, si mostra in un look che si scontra con le elevate temperature europee ma che potrebbe essere un’ispirazione per il “ritorno a scuola” di settembre.

Ricordiamo che in Australia è inverno inoltrato e Selena Gomez (LEGGI ANCHE DA SELENA GOMEZ A BELLA THORNE, LE STAR E IL DENIM BIKINI) opta per uno street style assolutamente pertinente in fatto di temperature e di look; la popstar va a pranzo con una lunga giacca su misura modello Chanel, un maglioncino bianco, leggins e converse, abbinati a un berretto nero e occhiali da sole a goccia. I capelli, di media lunghezza e arricciati, scivolano sulle spalle. Il look ha un chiaro sapore del prossimo settembre a scuola, tanto che si potrebbe trarne ispirazione. Con la propria carrellata di look, Selena Gomez esporta uno stile ricco, cangiante e vario. Il Revival Tour, secondo gli esperti, è stato anche una fucina espressiva per la maturazione della cantante, passata da eterna adolescente Disney a donna adulta e consapevole.

Tanto che Selena (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ E LE ALTRE: LE TEE ROCK PER ARMADI COOL) non ha problemi a passare dagli outfit sexy da palcoscenico ai capi sporty e informali da leisure. In questo caso, il suo look fa venire voglia di piogge autunnali, tè caldo e coperta. Si può sempre usarlo da esempio per la stagione fredda che incombe, dopo questo ultimo mese estivo. La collezione di stili diversi s’inserisce nell’”album Revival Tour” sempre più ricco e ispirato. Nelle nazioni orientali, la cantante ha trovato nuovi stimoli e nuove ispirazioni per rendere il proprio armadio completo e multiculturale.

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Trucchi e consigli dei nutrizionisti per il controllo del peso: gesti quotidiani che fanno la differenza

Come controllare il proprio peso con questi semplici gesti da fare tutti i giorni: i…

% giorni fa

Colori e tessuti di tendenza per il 2024: come fare scelte giuste per la propria casa

Non commettere questi errori quando arredi la tua casa, i consigli degli esperti sui tessuti…

% giorni fa

Capelli che si sporcano subito, colpa di come si effettua lo shampoo: gli errori che rovinano il capello

Gli errori che commettono in tanti quando fanno lo shampoo: ecco perché i tuoi capelli…

% giorni fa

Crema solare più adatta al fototipo di pelle: come sceglierla per evitare scottature e irritazione

I consigli degli esperti per evitare scottature e irritazione, come sceglierla adeguatamente la crema solare…

% giorni fa

Gonfiore addominale e gonfiore intestinale: qual è la differenza e cosa fare per eliminarli

Quali sono le differenze tra gonfiore addominale e gonfiore intestinale? I consigli degli esperti per…

% giorni fa

Addio al nubilato: tante idee originali per organizzare un evento davvero indimenticabile

La vostra migliore amica sta per sposarsi e volete organizzare per lei un addio al…

% giorni fa