Ashley Graham: nuovo volto per H&M

La modella plus-size Ashley Graham è stata scelta come testimonial ufficiale H&M per la collezione Autunno/Inverno 2016-2017

La modella curvy Ashley Graham è diventata una delle fashion icon più ambite del momento. Dopo il successo dei servizi fotografici per la rivista Sports Illustrated (LEGGI ANCHE: ASHLEY GRAHAM, MODELLA CURVY: LA PRIMA CAMPAGNA IN BIKINI), Ashley è stata scelta come testimonial della nuova campagna H&M per la Collezione Autunno/Inverno 2016-2017. Una campagna che non è la nuova pubblicità di H&M Plus Size, né una campagna speciale a favore della promozione del concetto di “body positive”. È semplicemente una campagna di H&Mspiega Lauren Alexis Fisher, digital editor del magazine Harper’s Bazaar USA, che ha annunciato la nuova campagna ed intervistato la modella.

Ashley Graham: nuovo volto per H&M

La collaborazione tra H&M e Ashley Graham è l’ennesima conferma che il mondo curvy si sta attestando in una posizione sempre più forte nell’industria della moda. In questi anni anche altri brand hanno appoggiato questa nuova tendenza quali: Forever 21, Swimsuitsforall, Lizalù, Nike e moltri altri (LEGGI ANCHE: NIKE: SÌ ALLE MODELLE CURVY). La modella è diventata una delle portavoci della moda plus-size e sta ridefinendo i rigidi canoni estetici femminili grazie ai suoi scatti pubblicati sui social in cui mostra senza inibizioni le sue curve naturali (LEGGI ANCHE: ASHLEY GRAHAM MOSTRA CON ORGOGLIO LE SUE SMAGLIATURE).

Ashley Graham: nuovo volto per H&M

In un’intervista al magazine Harper’s Bazaar Ashley ha espresso il suo entusiasmo per la collaborazione con H&M dicendo: Essendo apparsa sulla copertina di Sports Illustrated Swim e avendo lanciato la mia linea di costumi da bagno e lingerie conAddition Elle, forse alcune persone potrebbero associarmi solo all’immagine di me mezza nuda in bikini o reggiseno! In realtà io amo fare la modella d’abbigliamento per mostrare alle donne che i capi che indossiamo e il nostro stile possono aiutarci ad essere più sicure di noi stesse. La mia speranza è che le giovani donne che compreranno da H&M vedendo la mia campagna si ricorderanno che non esiste una definizione standard di bellezza né la taglia perfetta.

Photo Credits: Facebook/ Twitter

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