Da Ariana Grande a Ian Somerhalder, le star che si trasformano in gatti

Le star sono davvero ossessionate dalle sembianze dei gatti, tanto da voler diventare uguale? Qualcuno, come Ariana Grande e non solo, sì.

La cat-mania è esplosa negli ultimi anni e la passione per i gatti si è trasformata in un wannebeismo legato ai felini. Non c’è niente da fare: le star vogliono diventare gatti e qualcuna ci è anche riuscita. Parliamo ad esempio di Ariana Grande (LEGGI ANCHE ARIANA GRANDE, JUSTIN BIEBER E LE STAR CHE NON FANNO A MENO DEL BRACCIALETTO LOKAI), che nella forma del gatto identifica sé stessa. La star gira spesso con le sue classiche orecchie e non è infrequente che si disegni nasino e baffi in mood kitty-girl. Si è fatta progettare anche un make-up felino: eyeliner che allunga gli occhi all’insù, sguardo magnetico, labbra sui toni del nude. Ovviamente il filtro-gatto su Snapchat è il preferito della social queen Ariana Grande, che spesso si diverte a ritoccarsi in forme animali, deformanti o fashion. Un’abitudine sicuramente particolare, anche se, a onor del vero, questa febbre felina non ha toccato solo lei.

Una nota appassionata di gatti è Taylor Swift (LEGGI ANCHE TAYLOR SWIFT DIVENTA STILISTA, IN ARRIVO LA SUA PRIMA LINEA DI ABBIGLIAMENTO ), che regala sempre momenti molto particolari su Snapchat insieme al suo; in più, lo scorso febbraio, durante i Grammy Awards si è leccata distrattamente una mano a uso e consumo dei flash, che hanno parlato di “trasformazione ormai completata”. Al filtro gatto non rinuncia neanche la top model Cara Delevingne (LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE: COME OTTENERE LE SUE SOPRACCIGLIA FOLTE). Nel 2013 la modella ha posato anche in versione Catwoman, con tanto di maschera nera, per il magazine Love, con un look firmato Dolce & Gabbana.

Da Ariana Grande a Ian Somerhalder, le star che si trasformano in gatti

Non dimentichiamo Selena Gomez, che ha approfittato dell’ultimo Halloween per sperimentarsi gattina, esattamente come ha fatto Kendall Jenner. A essere ossessionate dai gatti, però, non sono solo le donne. Ian Somerhalder, che non si separa mai dal suo splendido gatto rosso Moke, è apprezzato dalle fan anche per il suo taglio di occhi vagamente felino. L’attore stesso, qualche mese fa, ha postato su Instagram un proprio selfie in cui si photoshoppava il viso con la metà di un volto felino. Chissà, forse è l’inizio di una nuova era “manymalizzata”.

Da Ariana Grande a Ian Somerhalder, le star che si trasformano in gatti

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy