Sono sempre più le persone che ricorrono agli interventi di chirurgia estetica, nel mondo dello spettacolo e non solo e, nel solo anno 2015, sono stati eseguiti ben 9 milioni 641mila interventi di chirurgia estetica in tutto il mondo. Secondo un recente sondaggio, gli Stati Uniti sono tra i Paesi dove è stato effettuato il maggior numero di operazioni, mentre l’Italia risulta al nono posto con 418.760 interventi.
Tantissime celebrities hanno subito dei veri e propri danni dal mondo della chirurgia estetica (LEGGI ANCHE: LE STAR ROVINATE DALLA CHIRURGIA ESTETICA) e alcune bellezze naturali hanno visto svanire del tutto i propri tratti somatici per un risultato certo non gradevole esteticamente, dunque ottenendo l’esatto contrario rispetto all’effetto desiderato.
Basti citare a star quali Amanda Lepore, Carla Bruni, Jocelyn Wildenstein o la modella coreana Hang Mioku che, ossessionata dalla perfezione ha iniziato ad iniettarsi da sola sotto cute additivi e sostanze quali l’olio da cucina, che l’hanno trasformata in un mostro. Questo video illustra 10 disastri più famosi della chirurgia estetica.
Photo Credits: YouTube/Twitter
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…