Terremoto in Centro Italia, #LoveIsInTheHair: un taglio di capelli per beneficenza

L’Italia intera è ancora sconvolta dal sisma che ha messo in ginocchio il Centro Italia la scorsa settimana. Mentre il popolo italiano si stringe attorno alle popolazioni in difficoltà, sono numerose le iniziative di beneficenza annunciate negli ultimi giorni in favore degli abitanti delle zone colpite.

Lodevole, in questo senso, la proposta del salone di parrucchieri romano Hair Moda, che con l’evento #LoveIsInTheAir intende mettere in moto una catena di solidarietà che attraversi il Paese intero. L’idea è stata ispirata da Alessandro Neroni, anche lui Hair Stylist, rimasto vittima dei crolli di Amatrice.

Per ricordarlo e per riuscire a portare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal terremoto nasce l’iniziativa del salone romano: nei giorni 11 o 12 Settembre, tutti i saloni d’Italia sono invitati ad aderire ad una giornata di beneficenza. Per ogni trattamento effettuato, infatti, il 15% dell’importo ricavato da ogni prestazione verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana, che proprio in questi giorni si trova nelle zone terremotate per portare aiuto. Anche le libere donazioni saranno, ovviamente, più che apprezzate. Nel rispetto della trasparenza dell’iniziativa la documentazione relativa alle operazioni di donazione sarà liberamente consultabile su richiesta.

Siete tutti invitati, dunque, a partecipare! In questi momenti di lutto e grave difficoltà anche un piccolo aiuto può fare la differenza. Prendetevi un paio d’ore libere e usatele per un colore, una piega o un nuovo taglio di capelli sapendo che contribuirete a portare un po’ di sollievo a chi, in questo momento, ne ha davvero bisogno.

Date un’occhiata alla pagina evento su Facebook QUI: se siete proprietari di un salone in Italia aderite a questa splendida iniziativa! Ai clienti tutti, invece: sensibilizzate il vostro parrucchiere di fiducia e aderite numerosi, cambiate look, fatevi belli, ma soprattutto aiutate concretamente: #LoveIsInTheAir!

Impostazioni privacy