Venezia 73: Michael Fassbender e Alicia Vikander, look da innamorati in laguna [FOTO]

A Venezia 73 sono sbarcati anche Michael Fassbender e Alicia Vikander, innamorati sul set e coppia al Lido della Mostra del Cinema. Eccoli nei loro look da “arrivo in laguna”.

Erano molto attesi a Venezia 73 (LEGGI ANCHE VENEZIA 73: TUTTE LE STAR DELLA GRANDE KERMESSE) e non solo per le loro performance attoriali. Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono innamorati sul set di “The Life Between The Oceans” (La Luce sugli Oceani), il film di Derek Cianfrani proiettato per la prima volta il 31 agosto al Lido, un melodramma sulla genitorialità. La coppia è la protagonista assoluta del 1 settembre in laguna, insieme ad Amy Adams, il cui red carpet è programmato per le 22 circa, e dopo l’apparizione di Emma Stone sul red carpet il 31 agosto (LEGGI ANCHE VENEZIA 73: EMMA STONE E IL LOOK FROZEN SUL RED CARPET).

Proprio durante le riprese del film, tratto dal best-seller di M.L.Stedman, che è scoccata la scintilla tra i due. L’attesa per il loro red carpet è alle stelle mentre lo sbarco al Lido dal taxi-motoscafo è stato prontamente immortalato dai flash di fotografi, paparazzi e curiosi. Ed eccoli splendidi, leggeri e innamorati all’imbarcadero: lui in jeans, Rayban, camicia bianca d’ordinanza e giacca di lino scura; lei in occhiali da sole, ponytail, lungo abito a strisce liquide bianche e viola (con cintura e sandali neri bassi) e aria felice. L’attesa del red carpet è altissima e si mescola alle aspettative sull’altra star Amy Adams (LEGGI ANCHE AMY ADAMS È LA NUOVA TESTIMONIAL DI MAXMARA): come si vestirà Alicia Vikander? Ci sarà un bacio pronto da fotografare? I due si terranno per mano? Per quale look opterà l’attore sex symbol?

Venezia 73: Michael Fassbender e Alicia Vikander, look da innamorati in laguna [FOTO]

Non rimane che aspettare gli scatti del momento del red carpet. Inutile negare che le coppie, anche (e soprattutto!) a un evento culturale come la Mostra del Cinema di Venezia, riscuotono più clamore dei singoli. La ventisettenne Vikander sarà anche la protagonista del reboot di Lara Croft (ricordate il colorato videogame Angelina Jolie e la sua treccia?): “Hanno dato nuova vita al gioco, visivamente ha un aspetto del tutto nuovo, e come ho già detto è una storia delle origini di Lara Croft” ha dichiarato l’attrice svedese a Collider.

Venezia 73: Michael Fassbender e Alicia Vikander, look da innamorati in laguna [FOTO]

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy