Categories: Fashion News

Venezia 73: Michael Fassbender e Alicia Vikander, look da innamorati in laguna [FOTO]

A Venezia 73 sono sbarcati anche Michael Fassbender e Alicia Vikander, innamorati sul set e coppia al Lido della Mostra del Cinema. Eccoli nei loro look da “arrivo in laguna”.

Erano molto attesi a Venezia 73 (LEGGI ANCHE VENEZIA 73: TUTTE LE STAR DELLA GRANDE KERMESSE) e non solo per le loro performance attoriali. Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono innamorati sul set di “The Life Between The Oceans” (La Luce sugli Oceani), il film di Derek Cianfrani proiettato per la prima volta il 31 agosto al Lido, un melodramma sulla genitorialità. La coppia è la protagonista assoluta del 1 settembre in laguna, insieme ad Amy Adams, il cui red carpet è programmato per le 22 circa, e dopo l’apparizione di Emma Stone sul red carpet il 31 agosto (LEGGI ANCHE VENEZIA 73: EMMA STONE E IL LOOK FROZEN SUL RED CARPET).

Proprio durante le riprese del film, tratto dal best-seller di M.L.Stedman, che è scoccata la scintilla tra i due. L’attesa per il loro red carpet è alle stelle mentre lo sbarco al Lido dal taxi-motoscafo è stato prontamente immortalato dai flash di fotografi, paparazzi e curiosi. Ed eccoli splendidi, leggeri e innamorati all’imbarcadero: lui in jeans, Rayban, camicia bianca d’ordinanza e giacca di lino scura; lei in occhiali da sole, ponytail, lungo abito a strisce liquide bianche e viola (con cintura e sandali neri bassi) e aria felice. L’attesa del red carpet è altissima e si mescola alle aspettative sull’altra star Amy Adams (LEGGI ANCHE AMY ADAMS È LA NUOVA TESTIMONIAL DI MAXMARA): come si vestirà Alicia Vikander? Ci sarà un bacio pronto da fotografare? I due si terranno per mano? Per quale look opterà l’attore sex symbol?

Non rimane che aspettare gli scatti del momento del red carpet. Inutile negare che le coppie, anche (e soprattutto!) a un evento culturale come la Mostra del Cinema di Venezia, riscuotono più clamore dei singoli. La ventisettenne Vikander sarà anche la protagonista del reboot di Lara Croft (ricordate il colorato videogame Angelina Jolie e la sua treccia?): “Hanno dato nuova vita al gioco, visivamente ha un aspetto del tutto nuovo, e come ho già detto è una storia delle origini di Lara Croft” ha dichiarato l’attrice svedese a Collider.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa