Venezia 73: Alicia Vikander, Michael Fassbender e Amy Adams, i look dei red carpet [FOTO]

Il 1 settembre il red carpet di Venezia 73 si è illuminato con tre star hollywoodiane. Ecco i look delle loro passerelle prima della proiezione serale.

Dopo il red carpet di Emma Stone il 31 agosto (LEGGI ANCHE VENEZIA 73: EMMA STONE, LOOK FROZEN-INSPIRED PER IL RED CARPET), è la volta della coppia degli innamorati Alicia Vikander e Michael Fassbender, protagonisti di “The Life Between The Oceans” (La Luce sugli Oceani), il melodramma di Derek Cianfrani che ha visto scoccare la scintilla. Arrivati in taxi-motoscafo l’1 settembre (LEGGI ANCHE MICHAEL FASSBENDER E ALICIA VIKANDER, LOOK DA INNAMORATI IN LAGUNA) i due hanno varcato il tappeto rosso nella prima calda serata di settembre.

L’attrice svedese – presto protagonista del reboot di “Lara Croft” (e quindi erede concettuale di Angelina Jolie) si è presentata con un look Louis Vuitton nei toni folk di moda quest’estate (LEGGI ANCHE TENDENZE ESTATE 2016: LA MODA SOTTO IL SEGNO DEL FOLK): scamiciato nero a fiorellini con le maniche e la sottogonna bianche e un sottile chignon, nonché gioielleria Bulgari e sandali neri e lucidi. Fassbender ha optato per un elegante completo blu, camicia bianca e occhiali da sole Tom Ford. Tra sorrisi, sguardi complici e occhiate eloquenti, i due hanno dimostrato alla stampa di essere la “perfect couple” dell’Europa del Nord che tutti si aspettavano.

Venezia 73: Alicia Vikander, Michael Fassbender e Amy Adams, i look dei red carpet

Sul tappeto rosso è arrivata anche l’attesissima Amy Adams, che si è dimostrata all’altezza delle aspettative. Con Jeremy Renner per il film sci-fi “Arrival”, l’attrice americana è stata una visione celestiale con i lunghi capelli lisci e biondo fragola, i grandi occhi blu e un abito nero senza spalline svasato con gonna trasparente. Il look è stato completato con un girocollo, orecchini a cerchio e sandali neri col cinturino. Jeremy Renner, in smoking nero e farfallino, rideva e scherzava con la co-star. I due sono buoni amici.

Venezia 73: Alicia Vikander, Michael Fassbender e Amy Adams, i look dei red carpet

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy