Categories: Fashion News

Kylie e Kendall Jenner aprono un pop-up store alla New York Fashion Week

L’ascesa delle sorelle Jenner come imprenditrici, oltre che come modelle e influencer, è inarrestabile. Ecco i dettagli sul loro pop-up store alla NYFW.

Kylie e Kendall Jenner (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER RIVELA IL SUO PIU’ GRANDE ERRORE IN CAMPO BEAUTY), le “regine Mida” dei trend, continuano la loro corsa come stiliste e fashion manager. Inquantificabili gli introiti delle rampolle della dinastia Kardashian a cui – letteralmente – i soldi piovono addosso da ogni parte: modelle, influencer e anche imprenditrici. Dopo l’avventura di Kylie nel commercio del make up con i prodotti che portano il suo nome (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER: ROSSETTI DA “URLO”, MA I CLIENTI SI LAMENTANO), la linea di abbigliamento delle sorelle ventenni, il brand Kendall + Kylie lanciato nel 2015 (LEGGI ANCHE KENDALL + KYLIE: LA NUOVA CAPSULE COLLECTION DELLE SORELLE JENNER), arriva a New York, durante la settimana della moda, con un pop-up store dedicato interamente alla loro linea.

Il negozio sarà inaugurato presso lo spazio Samsung 837 (Meatpacking District). La collezione, di clothing e lifestyle, è disponibile su numerose piattaforme come Asos o Pacsun e incarna i new trend del 2016. All’interno del progetto, le due sorelle icone della moda hanno collaborato con Topshop per una California capsule collection ispirata ai modelli superglam della maison britannica. La loro collezione ready-to-wear SS 2016, impostata sui colori corallo, azzurro polvere e bianco e nero, si compone di outfit urban-chic, eleganti jumpsuit e look che s’ispirano ai gusti delle sorelle Jenner.

Contestualmente, il brand ha lanciato inoltre una linea di scarpe che consta in sandali, modelli con le frange, tacchi alti, piattaforme e calzature dall’aspetto metallico. Le sorelle si stanno dedicando anche a una linea di borse, che andranno dalla tracolla alla clutch e promettono di spopolare nei new trend autunnali. La nuova collezione autunno-inverno presenta capi ispirati anche alla creatività della sorella maggiore Kim Kardashian e sono già in vetrina sul profilo Instagram del brand, che conta 3,2 milioni di follower. Durante l’esposizione del pop-up shop newyorchese, Kylie e Kendall Jenner incontreranno anche i loro fan durante un momento “meet & greet”.

Photo Credits Pinterest, Twitter, Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa