Kylie+e+Kendall+Jenner+aprono+un+pop-up+store+alla+New+York+Fashion+Week
velvetstyle
/2016/09/05/kendallkylie-pop-up-store-alla-nyfw/amp/
Categories: Fashion News

Kylie e Kendall Jenner aprono un pop-up store alla New York Fashion Week

L’ascesa delle sorelle Jenner come imprenditrici, oltre che come modelle e influencer, è inarrestabile. Ecco i dettagli sul loro pop-up store alla NYFW.

Kylie e Kendall Jenner (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER RIVELA IL SUO PIU’ GRANDE ERRORE IN CAMPO BEAUTY), le “regine Mida” dei trend, continuano la loro corsa come stiliste e fashion manager. Inquantificabili gli introiti delle rampolle della dinastia Kardashian a cui – letteralmente – i soldi piovono addosso da ogni parte: modelle, influencer e anche imprenditrici. Dopo l’avventura di Kylie nel commercio del make up con i prodotti che portano il suo nome (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER: ROSSETTI DA “URLO”, MA I CLIENTI SI LAMENTANO), la linea di abbigliamento delle sorelle ventenni, il brand Kendall + Kylie lanciato nel 2015 (LEGGI ANCHE KENDALL + KYLIE: LA NUOVA CAPSULE COLLECTION DELLE SORELLE JENNER), arriva a New York, durante la settimana della moda, con un pop-up store dedicato interamente alla loro linea.

Il negozio sarà inaugurato presso lo spazio Samsung 837 (Meatpacking District). La collezione, di clothing e lifestyle, è disponibile su numerose piattaforme come Asos o Pacsun e incarna i new trend del 2016. All’interno del progetto, le due sorelle icone della moda hanno collaborato con Topshop per una California capsule collection ispirata ai modelli superglam della maison britannica. La loro collezione ready-to-wear SS 2016, impostata sui colori corallo, azzurro polvere e bianco e nero, si compone di outfit urban-chic, eleganti jumpsuit e look che s’ispirano ai gusti delle sorelle Jenner.

Contestualmente, il brand ha lanciato inoltre una linea di scarpe che consta in sandali, modelli con le frange, tacchi alti, piattaforme e calzature dall’aspetto metallico. Le sorelle si stanno dedicando anche a una linea di borse, che andranno dalla tracolla alla clutch e promettono di spopolare nei new trend autunnali. La nuova collezione autunno-inverno presenta capi ispirati anche alla creatività della sorella maggiore Kim Kardashian e sono già in vetrina sul profilo Instagram del brand, che conta 3,2 milioni di follower. Durante l’esposizione del pop-up shop newyorchese, Kylie e Kendall Jenner incontreranno anche i loro fan durante un momento “meet & greet”.

Photo Credits Pinterest, Twitter, Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Parquet scuro in casa, come abbinare gli arredi per una casa elegante e sofisticata

Una casa elegante e sofisticata grazie agli abbinamenti degli arredi giusti con il parquet scuro:…

% giorni fa

Con questi piccoli accorgimenti dimostrerai 10 anni di meno: il trucco perfetto per gli occhi piccoli

I consigli degli esperti make-up per gli occhi piccoli: il trucco perfetto per dimostrare, in…

% giorni fa

Baffetti imbarazzanti, come eliminarli per sempre: tutti i metodi indolore

I consigli degli esperti per eliminare per sempre quei fastidiosi e antiestetici baffetti: tutti metodi…

% giorni fa

Capricci dei bambini, 10 consigli per imparare a gestirli e i comportamenti da evitare

Alzi la mano chi ha bambini e non si è mai trovato alle prese con…

% giorni fa

Smagliature, come eliminarle per sempre: i trattamenti disponibili per far tornare splendente la tua pelle

I consigli degli esperti per far tornare splendente la tua pelle, tutti i trattamenti disponibili…

% giorni fa

Moda, gli outfit più trendy dell’estate 2024 per una giornata in ufficio

In ufficio è importante mantenere un outfit estivo professionale e al contempo fresco e comodo:…

% giorni fa