Venezia 73: Caterina Balivo con capelli rosa e maxi-cappello [FOTO]

Caterina Balivo ha illuminato Venezia 73 con capelli rosa e vistoso cappello bianco. Ecco l’ennesimo look che sorprende il Lido.

Impossibile bissare lo sconcertante show delle “smutandate”, come Giulia Salemi e Dayane Mello (LEGGI ANCHE VENEZIA 73: GIULIA SALEMI E DAYANE MELLO SENZA SLIP, LE POLEMICHE) sono state ribattezzate dai social dopo l’imbarazzante look senza slip. In un’edizione in cui i red carpet hanno creato polveroni e le due showgirl contraltano con la bellezza senza tempo di Emma Stone (LEGGI ANCHE VENEZIA 73: EMMA STONE E I LOOK FROZEN SUL RED CARPET E FLOREALE IN CONFERENZA STAMPA) o di Amy Adams, anche Caterina Balivo ha tutte le intenzioni di sorprendere il tappeto rosso della Laguna con colori inattesi.

La conduttrice, approdata a Venezia insieme al marito Guido Maria Brera, sfodera un caschetto sui toni del rosa. Una scelta assolutamente di moda (LEGGI ANCHE NON SOLO CARA DELEVINGNE E KYLIE JENNER: ECCO I CAPELLI DEI COLORI PANTONE) che la Balivo sceglie per un sostegno alla causa delle sportive, anzi come scrive su Instagram, un “omaggio alle donne dello sport che questa estate alle Olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un “in bocca al lupo” anche alle ragazze del team paralimpico italiano”. La showgirl ha abbinato al suo pink-bob un grande cappello bianco a tese larghe senza parte centrale, un’elegante jumpsuit nera e una borsa fucsia Escada.

Venezia 73: Caterina Balivo con capelli rosa e maxi-cappello [FOTO]

La presentatrice ha illuninato la notte al Lido con un look posh: lungo abito da sera nero firmato Vicedomini, gioielleria Cartier, clutch Rodo e, ovviamente, l’immancabile caschetto da fatina. Sulla pagina FB piovono commenti ammirati: “Ciao Caterina sei semore il top!o mora o bionda stai semore benissimo. Seguo la tua trasmissione e spesso anche il tuo look;)“, “Non so chi sia il tuo lookmaker ma questo colore di capelli ti sta proprio bene!” anche se qualcuno vorrebbe rivederla nei suoi soliti colori mediterranei.

Caterina Balivo capelli rosa al Lido

 

Photo Credits Twitter, Facebook

 

Impostazioni privacy