Venezia 73: Natalie Portman, red carpet classy tra le raffiche di vento

Red carpet ventoso per Natalie Portman, protagonista di “Jackie”. L’attrice incanta critica e pubblico, mentre attraversa tra gli applausi il tappeto rosso di Venezia 73.

Un’ (anti)diva. Questo e molto altro è Natalie Portman (LEGGI ANCHE MISS DIOR: NATALIE PORTMAN ANCORA PROTAGONISTA), splendente sul red carpet dell’osannato “Jackie” di Pablo Larraín in cui l’attrice interpreta Jacqueline Onassis nei pochi giorni che vanno dalla morte di John Fitzgerald Kennedy fino al suo funerale. La Portman, avvolta dai giudizi positivi della stampa, è in corsa per il Leone e per l’Oscar, mentre i suoi fan sono in estasi per un red carpet in perfetto stile.

Lontana anni luce dalle “smutandate”, come il pubblico dei social ha ribattezzato Giulia Salemi e Dayane Mello (LEGGI ANCHE VENEZIA 73: GIULIA SALEMI E DAYANE MELLO SENZA SLIP, POLEMICHE PER GLI SPACCHI HOT), l’ex “cigno nero” attraversa il red carpet con grazia e classe. Sul tappeto rosso con Pablo Larraín, Natalie incanta con un abito silver di Valentino con sfumature e dettagli bianchi e neri fluttuanti e un motivo astratto; la trentacinquenne ha sfoderato la propria eleganza con le maniche ridotte a leggera forma di campana. Il look era completato da bracciali scintillanti e orecchini a goccia firmati Bulgari.

Natalie Portman: look sul red carpet

Il make up, significativo ma sofisticato, ha enfatizzato gli occhi nocciola con mascara ed eyeliner mentre il rossetto era di una tonalità nude-perlata. Infine smalto rosso, sandali argentati e un aristocratico bun che esaltava ancora di più i lineamenti delicati della star. Di certo di Jackie O, che ha interpretato con recensioni finora estremamente positive, la Portman ha ereditato una certa eleganza e cura nel vestire. Le forti raffiche di vento in Laguna non hanno scalfito la celestiale apparizione della star. Ricordiamolo, lei e il marito, il ballerino Benjamin Millepied, sono già genitori del piccolo Aleph, nato nel giugno 2011. Ma “Jackie” non è l’unico film con cui la Portman si presenta al Lido; l’attrice è protagonista anche di “Planetarium” (con Lily Rose Depp) e bisserà l’8 settembre il proprio red carpet.

Natalie Portman: look sul red carpet

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy