Categories: Fashion News

Emma: Adesso Tour, i suoi look [FOTO]

Emma Marrone è partita con il suo Adesso Tour che ha esordito a Milano al Forum di Assago. Ecco gli outfit sfoderati dalla cantante salentina per il debutto.

Atteso, attesissimo, è partito l’Adesso Tour di Emma Marrone (LEGGI ANCHE EMMA MARRONE, AL VIA L’ADESSO TOUR: SCALETTA E OSPITI SPECIALI). La cantante ex vincitrice di Amici ha riempito il Forum di Assago. 16 e 17 settembre a Milano aprono la tournée in giro per l’Italia, che la porterà a Genova, Firenze, Perugia, Ancona, Torino. E, mentre Twitter esulta per il Forum pieno di gente che cantava i successi di Emma, la cantante ha raccolto consensi nei fan anche per i suoi look.

Sappiamo tutti che Emma è una fashion-addicted (LEGGI ANCHE EMMA MARRONE SUPERSEXY IN BIKINI): ha posato per Gioia come modella con abiti da lei stessa disegnati e, proprio in occasione del tour, ha lanciato la limited edition del suo Adesso Watch (LEGGI ANCHE EMMA MARRONE: L’OROLOGIO DISEGNATO DALLA CANTANTE PER L’ADESSO TOUR), celebrativo del concerto. Per quanto riguarda i suoi outfit sul palco, Emma ha optato per il bianco, il nero e il silver. Il bianco, un po’ alla Britney Spears, era declinato in pantaloni e micotop bianco, con la pancia scoperta che rivelava gli addominali tonici e i numerosi tatuaggi sulla fianco. I pantaloni a vita alta, vagamente anni ’90, erano abbinati a un paio di scarpe argentate e a un hairstyle con i capelli sciolti e un po’ mossi.

L’outfit nero invece prevedeva una blusa nera ampia, accollata e dalle maniche larghe abbinata a shorts dello stesso colore con un cordino bianco in vita abbinata. Il look era completato da un paio di parigine nere e aderenti e scarpe basse argentate. Emma poi ha tolto la parte superiore dell’outfit per rimanere in top nero e pantaloncini. Ultima scelta, un look “Domopak”, un abito argentato e accartocciabile abbinato a un paio di anfibi neri. Sabato 17 settembre Emma è stata ospite di Verissimo dove ha ufficialmente invitato Federica Pellegrini al proprio tour.

Photo Credits: Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa