Taylor Lautner: capelli color minipony sul set di Scream Queens

Taylor Lautner, il licantropo di Twilight, è apparso sul set di Scream Queens 2 con i capelli di un color violetto chiaro. E non è l’unico uomo che si è lanciato sul trend del momento. E qualcuno commenta “Sei orribile, amore mio”.

Vi ricordate il baby licantropo di Twilight, innamorato di Bella ma condannato al triangolo eterno? Taylor Lautner si è unito al cast di Scream Queens per interpretare il ruolo di un misterioso medico, Cassidy Cascade. Lautner unendosi alla serie comedy-splatter di Ryan Murphy prolunga idealmente il ruolo di Nick Jonas, guest star della prima stagione. Il ventiquattrenne ha postato su Instagram una foto dal set che lo ritrae con un look particolare: capelli tra il violetto e l’argentato, pelle abbronzata: “La vita da set può essere lentaaaa” è il suo commento registrato presso i Paramount Studios di Hollywood.

Ma i suoi capelli, come spesso succede, dividono e tra i commenti fioccano reazioni contrastanti: “Nooooo”, “Disgusto!”, “Sei orribile, amore mio”, “Sei ancora il mio amore, anche con i capelli viola” scrive una parte di utenti. Un’altra invece “Sei così sexy!”, “Il rosa ti starebbe anche meglio!”, “I capelli lavanda sono cool”, mentre qualcuno chiosa: “È ora di fare coming out Taylor!” e qualcun altro avanza il dubbio che dietro la chioma da minipony di Lautner ci sia Photoshop. In ogni caso, l’ex licantropo non è l’unico ad aver ceduto al fascino modaiolo dei capelli color pastello (LEGGI ANCHE NON SOLO CARA DELEVINGNE E KYLIE JENNER: ECCO I CAPELLI DEI COLORI PANTONE). Anche Zayn Malik per San Valentino ha optato per una tonalità simile per qualche giorno (LEGGI ANCHE ZAYN MALIK CAMBIA ANCORA LOOK: CAPELLI GRIGIO-ACCIAIO PER IL SUO URBAN STYLE); per non parlare di Joe Jonas, Justin Bieber o dei più eclettici come Jared Leto, che in pochi mesi è passato dal rosa shocking al verde acido da Joker.

Taylor Lautner: chioma da Scream Queen

Taylor Lautner: chioma da Scream Queen

Tanta voglia di sperimentare anche per Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, che ha scelto una tinta Quartz per i suoi capelli. Tra le tinte per capelli e i fondotinta (LEGGI ANCHE FONDOTINTA UOMO: LA MODA IMPAZZA PER AVERE SELFIE PERFETTI), l’uomo sta quasi battendo la donna in campo esperimenti fashion e mode applicate.

Taylor Lautner: chioma da Scream Queen

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy