Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2016
  • Settembre
  • 29
  • Stranger Things: Dustin, Undici e Lucas incontrano Louis Vuitton
  • Fashion News

Stranger Things: Dustin, Undici e Lucas incontrano Louis Vuitton

Redazione 29 Settembre 2016

Ve li vedete i bambini di Stranger Things a contatto con uno dei marchi più lussuosi del mondo? Eppure sì, si sono incontrati. Ecco perché.

Cosa c’entrano i bambini di Stranger Things con Louis Vuitton (LEGGI ANCHE LOUIS VUITTON: SFILATA FUTURISTA A RIO DE JANEIRO: NYLON, COLORI E TANTE STAR)? Ci sono di mezzo, per ora, un progetto segreto e una possibilità di incontro tra i piccoli attori e l’alta moda. Cerchiamo di capirci qualcosa di più. La serie Netflix è stato un vero e proprio cult di anni ’80 reloaded con un cast formato da attori noti come Winona Ryder e David Harbour ma soprattutto da un gruppo di bambini semisconosciuti.

I baby protagonisti Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Millie Bobby Brown (Undici) e Caleb McLaughlin (Lucas) hanno riscosso un immediato successo e sono diventati la chiave di volta del TV show. I quattro non sono passati inosservati agli Emmy’s e sono i beniamini di tante star, da Aaron Paul a Zac Efron. Ma i preadolescenti non hanno conquistato solo Hollywood e zone limitrofe. A fine settembre la “mente creativa” di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière, ha chiamato Gaten Matarazzo, Millie Bobby Brown e Caleb McLaughlin a Parigi. Il motivo? Un progetto ancora segreto che potrebbe coinvolgere i ragazzi nella nuova campagna di Louis Vuitton. L’incontro è stato testimoniato da uno scatto dei quattro sul balcone con sfondo Senna e un selfie di Millie Bobby con Ghesquière. La maison francese ha da sempre le idee molto chiare sui propri volti: non vuole modelle qualunque o persone che siano solo “esteticamente perfette”, ma qualcosa di più (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ, TESTIMONIAL SEXY E STRAVAGANTE PER LOUIS VUITTON).

Stranger Things incontra Louis Vuitton

E i volti indimenticabili della Brown, di McLaughlin e Matarazzo potrebbero essere perfetti per una nuova campagna. Sicuramente scopriremo qualcosa più avanti. Intanto Millie Bobby Brown è già una star: alla Londra Fashion Week aveva riservato un posto in prima fila alle sfilate, esattamente come Winona Ryder e Chloe Moretz. Intanto noi attendiamo la prossima stagione, che dovrebbe essere prevista per il 2017.

Matamanoa Island Resort

Photo Credits Twitter

Tags: Billie Bobby Brown Caleb McLaughlin Gaten Matarazzo Louis Vuitton Stranger Things

Continue Reading

Previous: Selena Gomez: i 5 hairstyle top [VIDEO]
Next: Zaino: must have autunno inverno 2016/17

Articoli recenti

  • Unghie minimal e trucco naturale: i trend beauty che conquistano l’estate
  • Denim elevated: il jeans non è più casual, è una dichiarazione di stile
  • Costume all’uncinetto e maglietta crochet: la crochet-mania conquista la spiaggia
  • Concorsi moda 2026: borse di studio e opportunità per talenti emergenti
  • Profumeria 2026: quali fragranze stanno per uscire di moda
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023