Stranger Things: Dustin, Undici e Lucas incontrano Louis Vuitton

Ve li vedete i bambini di Stranger Things a contatto con uno dei marchi più lussuosi del mondo? Eppure sì, si sono incontrati. Ecco perché.

 Cosa c’entrano i bambini di Stranger Things con Louis Vuitton (LEGGI ANCHE LOUIS VUITTON: SFILATA FUTURISTA A RIO DE JANEIRO: NYLON, COLORI E TANTE STAR)? Ci sono di mezzo, per ora, un progetto segreto e una possibilità di incontro tra i piccoli attori e l’alta moda. Cerchiamo di capirci qualcosa di più. La serie Netflix è stato un vero e proprio cult di anni ’80 reloaded con un cast formato da attori noti come Winona Ryder e David Harbour ma soprattutto da un gruppo di bambini semisconosciuti.

I baby protagonisti Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Millie Bobby Brown (Undici) e Caleb McLaughlin (Lucas) hanno riscosso un immediato successo e sono diventati la chiave di volta del TV show. I quattro non sono passati inosservati agli Emmy’s e sono i beniamini di tante star, da Aaron Paul a Zac Efron. Ma i preadolescenti non hanno conquistato solo Hollywood e zone limitrofe. A fine settembre la “mente creativa” di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière, ha chiamato Gaten Matarazzo, Millie Bobby Brown e Caleb McLaughlin a Parigi. Il motivo? Un progetto ancora segreto che potrebbe coinvolgere i ragazzi nella nuova campagna di Louis Vuitton. L’incontro è stato testimoniato da uno scatto dei quattro sul balcone con sfondo Senna e un selfie di Millie Bobby con Ghesquière. La maison francese ha da sempre le idee molto chiare sui propri volti: non vuole modelle qualunque o persone che siano solo “esteticamente perfette”, ma qualcosa di più (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ, TESTIMONIAL SEXY E STRAVAGANTE PER LOUIS VUITTON).

Stranger Things incontra Louis Vuitton

E i volti indimenticabili della Brown, di McLaughlin e Matarazzo potrebbero essere perfetti per una nuova campagna. Sicuramente scopriremo qualcosa più avanti. Intanto Millie Bobby Brown è già una star: alla Londra Fashion Week  aveva riservato un posto in prima fila alle sfilate, esattamente come Winona Ryder e Chloe Moretz. Intanto noi attendiamo la prossima stagione, che dovrebbe essere prevista per il 2017.

Matamanoa Island Resort

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy