Categories: Fashion News

Stranger Things: Dustin, Undici e Lucas incontrano Louis Vuitton

Ve li vedete i bambini di Stranger Things a contatto con uno dei marchi più lussuosi del mondo? Eppure sì, si sono incontrati. Ecco perché.

 Cosa c’entrano i bambini di Stranger Things con Louis Vuitton (LEGGI ANCHE LOUIS VUITTON: SFILATA FUTURISTA A RIO DE JANEIRO: NYLON, COLORI E TANTE STAR)? Ci sono di mezzo, per ora, un progetto segreto e una possibilità di incontro tra i piccoli attori e l’alta moda. Cerchiamo di capirci qualcosa di più. La serie Netflix è stato un vero e proprio cult di anni ’80 reloaded con un cast formato da attori noti come Winona Ryder e David Harbour ma soprattutto da un gruppo di bambini semisconosciuti.

I baby protagonisti Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Millie Bobby Brown (Undici) e Caleb McLaughlin (Lucas) hanno riscosso un immediato successo e sono diventati la chiave di volta del TV show. I quattro non sono passati inosservati agli Emmy’s e sono i beniamini di tante star, da Aaron Paul a Zac Efron. Ma i preadolescenti non hanno conquistato solo Hollywood e zone limitrofe. A fine settembre la “mente creativa” di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière, ha chiamato Gaten Matarazzo, Millie Bobby Brown e Caleb McLaughlin a Parigi. Il motivo? Un progetto ancora segreto che potrebbe coinvolgere i ragazzi nella nuova campagna di Louis Vuitton. L’incontro è stato testimoniato da uno scatto dei quattro sul balcone con sfondo Senna e un selfie di Millie Bobby con Ghesquière. La maison francese ha da sempre le idee molto chiare sui propri volti: non vuole modelle qualunque o persone che siano solo “esteticamente perfette”, ma qualcosa di più (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ, TESTIMONIAL SEXY E STRAVAGANTE PER LOUIS VUITTON).

E i volti indimenticabili della Brown, di McLaughlin e Matarazzo potrebbero essere perfetti per una nuova campagna. Sicuramente scopriremo qualcosa più avanti. Intanto Millie Bobby Brown è già una star: alla Londra Fashion Week  aveva riservato un posto in prima fila alle sfilate, esattamente come Winona Ryder e Chloe Moretz. Intanto noi attendiamo la prossima stagione, che dovrebbe essere prevista per il 2017.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa