Stranger+Things%3A+Dustin%2C+Undici+e+Lucas+incontrano+Louis+Vuitton
velvetstyle
/2016/09/29/dustin-lucas-e-undici-incontrano-louis-vuitton/amp/
Categories: Fashion News

Stranger Things: Dustin, Undici e Lucas incontrano Louis Vuitton

Ve li vedete i bambini di Stranger Things a contatto con uno dei marchi più lussuosi del mondo? Eppure sì, si sono incontrati. Ecco perché.

 Cosa c’entrano i bambini di Stranger Things con Louis Vuitton (LEGGI ANCHE LOUIS VUITTON: SFILATA FUTURISTA A RIO DE JANEIRO: NYLON, COLORI E TANTE STAR)? Ci sono di mezzo, per ora, un progetto segreto e una possibilità di incontro tra i piccoli attori e l’alta moda. Cerchiamo di capirci qualcosa di più. La serie Netflix è stato un vero e proprio cult di anni ’80 reloaded con un cast formato da attori noti come Winona Ryder e David Harbour ma soprattutto da un gruppo di bambini semisconosciuti.

I baby protagonisti Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Millie Bobby Brown (Undici) e Caleb McLaughlin (Lucas) hanno riscosso un immediato successo e sono diventati la chiave di volta del TV show. I quattro non sono passati inosservati agli Emmy’s e sono i beniamini di tante star, da Aaron Paul a Zac Efron. Ma i preadolescenti non hanno conquistato solo Hollywood e zone limitrofe. A fine settembre la “mente creativa” di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière, ha chiamato Gaten Matarazzo, Millie Bobby Brown e Caleb McLaughlin a Parigi. Il motivo? Un progetto ancora segreto che potrebbe coinvolgere i ragazzi nella nuova campagna di Louis Vuitton. L’incontro è stato testimoniato da uno scatto dei quattro sul balcone con sfondo Senna e un selfie di Millie Bobby con Ghesquière. La maison francese ha da sempre le idee molto chiare sui propri volti: non vuole modelle qualunque o persone che siano solo “esteticamente perfette”, ma qualcosa di più (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ, TESTIMONIAL SEXY E STRAVAGANTE PER LOUIS VUITTON).

E i volti indimenticabili della Brown, di McLaughlin e Matarazzo potrebbero essere perfetti per una nuova campagna. Sicuramente scopriremo qualcosa più avanti. Intanto Millie Bobby Brown è già una star: alla Londra Fashion Week  aveva riservato un posto in prima fila alle sfilate, esattamente come Winona Ryder e Chloe Moretz. Intanto noi attendiamo la prossima stagione, che dovrebbe essere prevista per il 2017.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Prepara la valigia: ecco 9 destinazioni low-cost da visitare per le prossime vacanze

Per le prossime vacanze scegli tra queste 9 destinazioni low-cost adatte a tutte le tasche:…

% giorni fa

Tinta fatta in casa: gli errori più comuni che rischiano di rovinare capelli e pelle

Fai attenzione a non commettere questi errori, altrimenti la tinta fatta in casa rischia di…

% giorni fa

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa