Kim Kardashian quasi nuda da Balmain alla Parigi Fashion Week “Indosso gli slip o no?”

Kim Kardashian con la sorella Kourtney appaiono in due look che lasciano decisamente poco all’immaginazione alla sfilata di Balmain, alla Parigi Fashion Week.

Kim Kardashian non poteva proprio non dare scandalo (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: SLIP MINIMAL E LATO B IN MOSTRA PER SEDURRE KANYE WEST) anche alla Parigi Fashion Week. (LEGGI ANCHE PARIGI FASHION WEEK: CALENDARIO SFILATE E RECAP DEI PRIMI DUE GIORNI) Insieme alla sorella Kourtney ha scelto accuratamente un outfit nude dall’armadio e si è presentata alla sfilata dell’amico Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. E, mentre i riflettori si accendevano in passerella sulla bellezza delle super-top (Gigi Hadid, Sara Sampaio, Natasha Poli, Alessandra Ambrosio, Sasha Luss, Isabeli Fontana, Josephine Skriver, Doutzen Kroes), Kim e Kourtney attiravano l’attenzione nel loro modo preferito.

La maggiore delle Kardashian ha scelto Balmain come firma del proprio outfit ma, tra la vastità di capi, ha optato per un abito argento metalizzato e completamente traforato, tanto da bilanciare il tessuto con altrettanti centimetri di pelle scoperta. Semi-topless per la regina degli scandali? Non proprio. La Kardashian ha abbinato al look extreme un reggiseno color carne, tanto per evitare che il suo seno fosse sbattuto sui giornali e sui portali di tutto il mondo. Ma non si è dimenticata di lanciare un gioco su Instagram, chiedendo ai propri follower di indovinare se indossasse o meno gli slip.

Un quesito dalla risposta decisamente non chiara. Kourtney però non è stata da meno rispetto alla sorella e ha indossato un body e una vestaglia oro aperta in modo da mettere in mostra le gambe. Una mise che, ovviamente, ha attirato gli sguardi e ha infiammato il parterre della sfilata. Balmain, attesissimo, ha ambientato il proprio fashion show in una giungla. Lo spettacolo è stato aperto da Natasha Poly che indossava un paio di leggins sotto pantaloncini sportivi. Il colore dominante della sfilata è stato il verde, costtuito su stampe militari, pantaloni trasparenti e di chiffon che aprono la strada a punte di nero e rosso. Ma le Kardashian hanno saputo attirare i flash anche dall’altra parte della passerella.

Kim Kardashian quasi nuda da Balmain alla Parigi Fashion Week

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy