Gigi Hadid inciampa mentre sfila per Mugler, anche le stelle cadono [VIDEO]

Gigi Hadid è inciampata alla Parigi Fashion Week 2016 durante la sfilata di Mugler. Ma sempre con classe, proprio come Bella. Ecco il video e i dettagli.

Anche le fuoriclasse come Gigi Hadid (seguila sulla sua pagina FB italiana) cadono (o quasi). È successo a Milano, quando la modella ha incantato tutti con un golden body glitterato e fur sandals: Gigi Hadid scendendo una ripida scala a chiocchiola, è inciampata ma senza cadere (LEGGI ANCHE GIGI HADID RISPLENDE E QUASI CADE A MILANO MODA DONNA 2016). Era successo anche a Bella Hadid, mentre sfilava a New York per Michael Kors (LEGGI ANCHE BELLA HADID, LA CADUTA SORPRENDENTE IN PASSERELLA PER MICHAEL KORS). Ora l’incidente si è verificato a Parigi, durante la classica settimana della moda. Gigi Hadid stava sfilando per Mugler e apriva la fila indiana delle modelle con le creazioni dello stilista francese. Ma poi cos’è successo?

La camminata perfetta della modella californiana si è interrotta con una leggera oscillazione di Gigi che è inciampata (forse per colpa dei soliti tacchi vertiginosi) ma è stata in grado di riprendere abilmente la passerella rendendo l’incidente quasi impercettibile. Con Gigi Hadid sfilava anche Karlie Kloss. La catwalk e il fashion show ha costruito l’entrée delle due come se fossero gemelle.

Gigi Hadid inciampa, anche le stelle cadono (ma con classe)

Gigi indossava un abito nero a maniche lunghe pailettato d’argento, con un’apertura sulla parte alta del busto e con un lungo spacco che arrivava fino alle cosce. Karlie portava un abito di raso nero con lo spacco (come Gigi) e una decorazione pailettata all’altezza del seno. Le due modelle avevano la stessa pettinatura (capelli sciolti pettinati all’indietro con molto gel) e scarpe leggermente diverse: sandali leggeri per Karlie, decolleté con il cinturino per Gigi. Il leitmotiv della sfilata di Mugler sono stati il colore nero, il silver, le pailette, le applicazioni in strass e i tagli diagonali che giocavano con la stoffa e la pelle scoperta.

 

 

 

Photo Credits Instagram, Twitter, Facebook

Impostazioni privacy