Categories: Fashion News

Gigi Hadid inciampa mentre sfila per Mugler, anche le stelle cadono [VIDEO]

Gigi Hadid è inciampata alla Parigi Fashion Week 2016 durante la sfilata di Mugler. Ma sempre con classe, proprio come Bella. Ecco il video e i dettagli.

Anche le fuoriclasse come Gigi Hadid (seguila sulla sua pagina FB italiana) cadono (o quasi). È successo a Milano, quando la modella ha incantato tutti con un golden body glitterato e fur sandals: Gigi Hadid scendendo una ripida scala a chiocchiola, è inciampata ma senza cadere (LEGGI ANCHE GIGI HADID RISPLENDE E QUASI CADE A MILANO MODA DONNA 2016). Era successo anche a Bella Hadid, mentre sfilava a New York per Michael Kors (LEGGI ANCHE BELLA HADID, LA CADUTA SORPRENDENTE IN PASSERELLA PER MICHAEL KORS). Ora l’incidente si è verificato a Parigi, durante la classica settimana della moda. Gigi Hadid stava sfilando per Mugler e apriva la fila indiana delle modelle con le creazioni dello stilista francese. Ma poi cos’è successo?

La camminata perfetta della modella californiana si è interrotta con una leggera oscillazione di Gigi che è inciampata (forse per colpa dei soliti tacchi vertiginosi) ma è stata in grado di riprendere abilmente la passerella rendendo l’incidente quasi impercettibile. Con Gigi Hadid sfilava anche Karlie Kloss. La catwalk e il fashion show ha costruito l’entrée delle due come se fossero gemelle.

Gigi indossava un abito nero a maniche lunghe pailettato d’argento, con un’apertura sulla parte alta del busto e con un lungo spacco che arrivava fino alle cosce. Karlie portava un abito di raso nero con lo spacco (come Gigi) e una decorazione pailettata all’altezza del seno. Le due modelle avevano la stessa pettinatura (capelli sciolti pettinati all’indietro con molto gel) e scarpe leggermente diverse: sandali leggeri per Karlie, decolleté con il cinturino per Gigi. Il leitmotiv della sfilata di Mugler sono stati il colore nero, il silver, le pailette, le applicazioni in strass e i tagli diagonali che giocavano con la stoffa e la pelle scoperta.

 

 

 

Photo Credits Instagram, Twitter, Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa