Categories: Fashion Icon

Ilary Blasi a Le Iene, look gypsy con sexy pancia scoperta

Ecco una sexy Ilary Blasi che abbandona i panni sobri del Grande Fratello Vip (ma solo la domenica sera) per riprendere i look più estrosi de Le Iene.

Le sue mise sexy erano state prontamente rimpiante dai fan durante le puntate del Grande Fratello Vip, in cui Ilary Blasi si era presentata con look più sobri e composti, adatti a una signora del lunedì sera, come un tubino classy o pantaloni neri e blusa (LEGGI ANCHE ILARY BLASI E GIULIA DE LELLIS, I LOOK DOMINANO IL GRANDE FRATELLO VIP). Con Le Iene Ilary torna alle mise più frizzanti, come quella della puntata del 2 ottobre. La conduttrice, affiancata da Frank Matano e Giampaolo Morelli (LEGGI ANCHE LE IENE: TORNA ILARY BLASI, LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA) ha optato per outfit firmati Mario Dice.

La presentatrice ha indossato una lunga gonna verde bosco con un effetto camouflage che le dava un’aria gitana e un top nero a cuore che le lasciava un lembo di pelle scoperto all’altezza della pancia. I lunghi capelli biondi erano sciolti sulle spalle mentre il trucco composto da colori chiari, come il pesca e il cipria, ma dai tratti decisi. Le scarpe erano decolleté nere a punta, un gran classico. I commenti su Twitter sono di vario genere: “Ilary Blasi ritorna con un vestito decente (incredibile!), ma con l’acconciatura di Milly Carlucci e moooltissima umiltà” scrive @niccolab; “Messaggio a Ilary Blasi: non ti gonfiare più le labbra (o altro). Sei tanto bellina, perché rifarsi?” fa eco qualcun altro. Lady Totti, con Le Iene, ha raddoppiato i propri appuntamenti serali sulle reti Mediaset.

Una cosa che fa piacere ai suoi fan, ma a qualcun altro inizia a dare fastidio. Che Ilary si stia ammalando di d’ursismo? “Ilary Blasi ovunque peggio della D’Urso” twitta @fi_pi. Siete d’accordo? E in che versione preferite la moglie di Totti? Tranquilla e morigerata il lunedì sera o colorata e vivace la domenica?

Photo Credits Twitter, Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa