Agnese Renzi, Michelle Obama e Bebe Vio, i look per la cena alla Casa Bianca

Agnese Renzi e Michelle Obama si sono sfidate sul Made in Italy alla Casa Bianca. Ecco i dettagli dei loro look. La campionessa Bebe Vio ha invece sfoggiato uno splendido abito firmato Dior.

Le first lady Agnese Landini in Renzi e Michelle Obama (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: MICHELLE OBAMA) erano molto attese, soprattutto per gli outfit e gli accessori che avrebbero sfoderato alla Casa Bianca. Per il pomeriggio Agnese Renzi ha scelto Valentino (abito di pizzo verde con sottoveste bianca, linee pulite e poco pasticciate) e mocassini piatti e scuri e si è trovata a suo agio con Michelle, che invece ha optato per un abito Giambattista Valli tagliato leggermente a campana, senza maniche, con una cinturina leggera a sottolinearle la vita (senza enfatizzarla). Le due first lady, alte ma con fisicità differenti, si sono trovate anche in armonia estetica oltre che caratteriale.

Per la serata alla Casa Bianca invece la moglie di Renzi non ha travolto i media e gli esperti fashion, che hanno dichiarato che avrebbe potuto osare di più. Il tubino Ermanno Scervino, un abito bustier in pizzo nero doppiato su crêpe de chine ricamato con cristalli, abbinato ai capelli sciolti e acconciati a onde e a un trucco leggero, da ragazza, non ha convinto proprio tutti. L’entusiasmo invece si è scatenato intorno a Michelle, che ha “osato” e ha indossato un gown dress Versace sparluscicante, colorato e attillato, che metteva in risalto le sue forme. Donatella Versace, a questo proposito, ha dichiarato: “Sono onorata di aver l’opportunità di vestire la First Lady. Grazie Michelle per tutte le cose che hai fatto per l’America e per il resto del mondo, per le donne negli Stati Uniti e nel resto del mondo”.

I look alla Casa Bianca

Last but not least, Bebe Vio, l’emozionatissima campionessa paraolimpica che ha manifestato tutta la sua felicità per essere stata scelta con le altre “eccellenze italiane”, ha sfoggiato un abito da principessa firmato Dior. L’ingenua e simpatica atleta ha confessato che “Adesso cosa mi metto?” è stato il suo primo pensiero, dopo l’euforia dell’invito alla Casa Bianca. Bebe ha condiviso su Instagram la foto allo specchio con il maestoso vestito Dior e ha scherzato sulla sua paura di chiedere un selfie al Presidente.

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy