Categories: Fashion Icon

Selena Gomez: il nuovo look in rehab

Selena Gomez, finalmente sorridente e rilassata in rehab, sfodera un nuovo look pulito e semplice, lontano dai fasti del Revival Tour.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) ha abbandonato le scene alla fine dell’estate, annunciando al suo pubblico di avere bisogno di un periodo off, per curare il lupus e riprendersi dalla depressione e dagli attacchi di panico. La popstar ha abbandonato il Revival Tour ed è tornata dalla famiglia, con cui sta seguendo i programmi di un rehab dov’è ricoverata. E, mentre molti manifestavano il proprio sostegno alla cantante (tra cui Jennifer Aniston che è andata personalmente a trovarla), sono uscite le prime foto della nuova Selena, che sembra tornata adolescente con il nuovo look da “momento di pausa”.

Abituati ormai a vederla tra i lustrini e le pailettes del Revival Tour, ci fa effetto ritrovarla in felpa, jeans e capelli sciolti, come una ragazza qualunque. Al momento Selena è in una struttura femminile in mezzo alla natura e, dagli scatti che arrivano, sembra di capire che la star abbia trovato un momento di pace dopo l’overdose dei riflettori. Selena appare nell’area fumatori senza trucco, con i lunghi capelli tagliati a favore di un long bob e indossa vestiti easy: un paio di jeans, un paio di UGG marroni e una felpa color crema.

Anche in queste vesti Selena rimane un’icona di stile (LEGGI ANCHE COME SELENA GOMEZ È DIVENTATA UNA FASHION ICON NEGLI ULTIMI ANNI) e, solo pochi mesi fa, era stata eletta come la più sexy e la più pagata (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ È LA PIU’ SEXY E LA PIU’ PAGATA). Quando tornerà sul palcoscenico? Al momento non è dato saperlo, anche se vedendo la star così rilassata non si può che augurarle di prendersi tutto il tempo che le serve prima di tornare tra flash, concerti e pettegolezzi.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa